Mi sarei aspettato di più da Bari! Con 3 milioni di passeggeri!![]()
Tranquillo. Tra 2 anni ci arriviamo
Mi sarei aspettato di più da Bari! Con 3 milioni di passeggeri!![]()
Purtroppo in questa vicenda lui c'entra ben poco.
La mossa di SkyEurope è stata sì buona ma tardiva, la compagnia arriva a Bari nel momento peggiore della sua storia. Fosse arrivata anche un anno fa ce la saremmo goduta con più serenità.
Barcellona potrebbe benissimo funzionare, almeno come stagionale estiva, sia se operata da Clickair/Vueling su BCN che da Ryanair su GRO.
Su Parigi l'unica compagnia che mi sembra appetibile è easyJet.
Su Bruxelles sarebbe auspicabile il ritorno di Brussels Airlines che aveva ottenuto un buon successo sulla rotta tanto da arrivare ad operare sino a 5 frequenze a settimana durante l'estate.
Dusseldorf è una rotta che potrebbe dare ottimi risultati tuttavia è la compagnia (come sempre!!!!!!) che lascia molto a desiderare.
Per Amsterdam, Madrid e Atene possiamo anche farne a meno per il momento.
Tuttavia ora nei loro pensieri c'è solo una frase:
" Low cost intercontinentale di lusso in configurazione all business "
Ma perchè pensare al solo traffico estivo?
Ma come? Non stavate per sfondare? :astonished:Tranquillo. Tra 2 anni ci arriviamo![]()
Ma come? Non stavate per sfondare? :astonished:
Ma come? Non stavate per sfondare? :astonished:
Non ha sfondato i 3 milioni Cagliari....
Comunque Bario, secondo me non dovresti preoccuparti di Agosto, in fondo BRI non e' andata in negativo e in questo momento di crisi non e' per niente male..
Penso che non si deve pensare alla nostra regione solo a Luglio e Agosto,qui l'economia gira e penso molto piu di Cagliari(potrei sbagliarmi)perchè non permettere ai "peucezi" di visitare l'europa?Perchè no il contrario?Secondo me non si conosce bene l'utenza e ADP farebbe bene ad avvicinarsi alla clientela.
Il traffico su Bari è cresciuto in media sui 300.000/350.000 passeggeri all'anno in questi ultimi 3 anni. Ti pare poco ?
2005 1.621.030
2006 1.951.868
2007 2.365.699
I ritmi di crescita caleranno un pò in questi mesi e penso anche nel 2009. Comunque penso che più di così non si potesse fare![]()
Penso che non si deve pensare alla nostra regione solo a Luglio e Agosto,qui l'economia gira e penso molto piu di Cagliari(potrei sbagliarmi)perchè non permettere ai "peucezi" di visitare l'europa?Perchè no il contrario?Secondo me non si conosce bene l'utenza e ADP farebbe bene ad avvicinarsi alla clientela.
carrarmat, in termini di paragone parlando di aereoporti, gira molto di piu' con Cagliari, perche' l'aereo e' il mezzo piu' usato se non l'unico. A BRI c'è la concorrenza del treno o per non parlare della macchina o pulman stesso. Il problema principale e' proprio il fatto che dopare eccessivamente il mercato finanziando le varie myair procura piu' un danno che un beneficio come si e' visto con la "vittima" illustre SN!!!
veramente dalla Puglia giornalmente partono pullman per la Toscanana (Firenze,Siena,Pisa) e altri pullman per Milano,Bologna ecc ecc...e questi pullman viaggiano tutt'altro che vuoti...La gente pugliese deve ancora abituarsio all'aereo,ma a piano a piano ci sta riuscendoEccezion fatta per il marozzi per Roma i bus non lavorano tantissimo anzi per nulla per via del discorso qualità-prezzo-tempo.
veramente dalla Puglia giornalmente partono pullman per la Toscanana (Firenze,Siena,Pisa) e altri pullman per Milano,Bologna ecc ecc...e questi pullman viaggiano tutt'altro che vuoti...La gente pugliese deve ancora abituarsio all'aereo,ma a piano a piano ci sta riuscendo
Guarda che il mio se non te ne fossi accorto voleva essere un buon augurio e un complimento!Il traffico su Bari è cresciuto in media sui 300.000/350.000 passeggeri all'anno in questi ultimi 3 anni. Ti pare poco ?
2005 1.621.030
2006 1.951.868
2007 2.365.699
I ritmi di crescita caleranno un pò in questi mesi e penso anche nel 2009. Comunque penso che più di così non si potesse fare![]()
Guarda che il mio se non te ne fossi accorto voleva essere un buon augurio e un complimento!![]()
veramente dalla Puglia giornalmente partono pullman per la Toscanana (Firenze,Siena,Pisa) e altri pullman per Milano,Bologna ecc ecc...e questi pullman viaggiano tutt'altro che vuoti...La gente pugliese deve ancora abituarsio all'aereo,ma a piano a piano ci sta riuscendo