[TR] VCE-JFK-VCE con DL e AZ in economy :)

baaaaahh.. nulla di interessante..
with Canon you can't :roll: :roll: ma che sono 'ste foto!? :D dai che ti burlo.

gradevolissimo trip report. maaa.. dov'è finito il MarlboroLi ricco e sbrasone con l'albergo 15stelle che conoscevamo? sei un purciaro taccagno spocchiosino quando devi spendere i soldi (e le miglia) :D :D :D
quale delle tue 1093843729301 Canon hai usato per questo TR? obiettivo? scommetto ti sei portato il 18-55 da combattimento!
attendiamo il resto..!

domanda ingenua forse :) ma per le notturne hai usato un treppiede???
ciao :)

no, c'era tanta di quella luce che non serviva :)

Ottimo TR!!
La Yplus, almeno sui voli da Roma, non è mai stata pubblicizzata e credo non fosse nemmeno acquistabile anche ad ottobre.
Per quanto riguarda la Ferilli, lasciamo perdere.........bloccano un aereo per farla sbarcare. Ma chi è, il papa??

si ma che politica del caxxo che fa AZ con sta Y+......
beh la Ferilli è sempre la Ferilli :D

Vogliamo VCE hub Alitalia!!! :D

Te ce scherzi, tra un pò VCE avrà un traffico che MXP se lo sogna :D

baaaaahh.. nulla di interessante..
with Canon you can't :roll: :roll: ma che sono 'ste foto!? :D dai che ti burlo.

gradevolissimo trip report. maaa.. dov'è finito il MarlboroLi ricco e sbrasone con l'albergo 15stelle che conoscevamo? sei un purciaro taccagno spocchiosino quando devi spendere i soldi (e le miglia) :D :D :D
quale delle tue 1093843729301 Canon hai usato per questo TR? obiettivo? scommetto ti sei portato il 18-55 da combattimento!
attendiamo il resto..!

allora senti TU :D
L'albergo a 28 stelle, lo prendo se lo paga il capo, sennò bettola 1/2 stella sbiadita va più che bene :D Poi dovresti sapè che con le tariffe supermegaiperdiscount non puoi fa upgrade :D
La 5D, eccerto ke me so portato il 18, il tele è un pò scomodo da portare in trolley :D

TR molto interessante e ben articolato - grazie.
Concordo con DusCgn sulla Ferilli - mi viene da vomitare solo al pensiero ('scortata' ai controlli di sicurezza, sbarco bloccato per lei ecc.) :morto: :clown:

Finalmente una reclame al check-in al JFK per la eco +.
Da una settimana più o meno è possibile prenotarla anche dal sito internet AZ.
(anche se non capisco il perchè solo sui voli diretti:astonished:, vabbhè)
Nella saletta del JFK ci sono stato 4 o 5 anni fa, quando essere Ulisse valeva qualcosa, non come ora.
Per il resto il prodotto Y di AZ mi sembra ottimo.
Grazie ancora Replay

questa vaccona della Ferillona e l'esaltazione "ItaGliota" del VIP ha alquanto scassato! manco quando da piccolo c'erano Ibrahim Ba e Kallon per i voli per la Sierra Leone/Liberia o quando presi AA per la Miami-Londra ed avevo accanto Simply Red hanno fatto tutte queste "cerimonie".. anzi. tutto normalissimo nella più totale discrezione. roba da matti. manco con la Campbell avrebbero fatto tutte queste scene.

Comunque in Italia concordo che ci dovrebbero essere più VCE.. bell'esempio di infrastruttura come si deve.

allora senti TU :D
L'albergo a 28 stelle, lo prendo se lo paga il capo, sennò bettola 1/2 stella sbiadita va più che bene :D Poi dovresti sapè che con le tariffe supermegaiperdiscount non puoi fa upgrade :D
La 5D, eccerto ke me so portato il 18, il tele è un pò scomodo da portare in trolley :D

ah.. ecco com'è che le foto son davvero pessime. manco una buona ne hai messa! vergogna! :roll:
beh.. mi aspettavo obiettivi milgiori. un 18 ed un 400 non faranno mai di te un buon buon fotografo :D :D
povero.. poverissimo!!

Ultima modifica:
E comunque ammettilo:
ti sei fatto l'iUseless (except for businessman) come regalo personale.. anche perché se così non fosse ti saresti fatto una passeggiata ed una fila nell'edificio "nemico" come un pirlachun! ;)

chiedo venia :D

allò, io il check-in non ho avuto problemi a farlo via internet, ma non mi ha dato le carte d'imbarco, in pratica è solo una pre-assegnazione dei posti...boh...
La saletta non è male, per farti un esempio, questa è quella Koren (avendo tempo mi sono fatto un giro, tanto ti fanno entrare se sei ELP):

Mood light: operativo :D
Telecamere: sono selezionabili all'interno del menu dell'IFE, ma erano operative sui monitor nei corridoi
IFE: diciamo che è stato acceso (prima restava con la welcome screen) dopo il decollo, mentre l'hanno spento secondo me un pò prestino sopra Genova (infatti anche le hostess sentivo che facevano commenti meravigliate)

:)

Hahaha! Grazie!
Last question... sui monitor nei corridoi si vedono le telecamere takeoff / landing?
Altrimenti non capisco perche' le hanno messe ste telecamere, sono solo utili in partenza e per il decollo!!

Ottimo TR!!

La Yplus, almeno sui voli da Roma, non è mai stata pubblicizzata e credo non fosse nemmeno acquistabile anche ad ottobre.

Infatti anche nel mio volo la Y+ era mezza vuota, e mi sono chiesto come avessero fatto a comprarla (idem per le due persone del volo di MalboroLi) solo via callcenter o agenzia immagino!! Devono ringraziare che non volava vuota!! Ci credo che e' piu' piena da MXP, almeno li' la facevano acquistare online!!

..............
Grazie ancora Replay

Ahahahahahah...... ahahahahahahaha................ahahahahahahahah..........

ahahahahahahah................. ahahahahahahahah:D:D:D:D

Cmq, TR simpaticissimo. Mi piace molto la nuova classica AZ. La business DL mi fa venire i brividi, mamma mia che brutta.... mi tocca questa estate, speriamo che KLM mi salvi :))))
Bravissimo Tommy;)
Ah, dimenticavo.....

ahahahahahahahahahahahahahahah (per Giammy)

Complimenti, racconto piacevole e con foto molto belle.
Sarà anche una meta comune, ma NY ha sempre il suo fascino..... peccato che io non ci sono mai stato, ma prima o poi...

Grande seconda parte :)
Condivido appieno i commenti dell'amico Massi :D :D

Anche a me piace la sala AZ di NYC. E' un peccato se la rinnovano.

Buona la nuova classica di AZ. Migliore di DL direi...Anche se il secondo pasto dovrebbe includere qualcosa di caldo (imho) per essere al top.

Oltre i CFA, Ulisse e CFP oggi scopriamo anche che ci sono i CCR (club chiappe raccomandate) visto che la Ferilli è stata immotivatamente trattata da imperatrice dell'impero romano.

P.s. dalla foto che hai postato sul crew rest, l'IFE mi sembra sia da estrarre dal bracciolo. Sbaglio?

Ultima modifica:
Bel TR, guardando l'Apple store sulla 5th ave mi viene in mente che il sindaco di Milano aveva proposto alla Apple di farne uno così in Largo Augusto (!).

questa vaccona della Ferillona e l'esaltazione "ItaGliota" del VIP ha alquanto scassato! manco quando da piccolo c'erano Ibrahim Ba e Kallon per i voli per la Sierra Leone/Liberia o quando presi AA per la Miami-Londra hanno fatto tutte queste "cerimonie".. anzi. tutto normalissimo nella più totale discrezione. roba da matti. manco con la Campbell avrebbero fatto tutte queste scene.

Magari si poteva dire in modo più forbito, comunque è abbastanza scandaloso un trattamento da capi di stato per un'attrice di serie B...

Bel TR, guardando l'Apple store sulla 5th ave mi viene in mente che il sindaco di Milano aveva proposto alla Apple di farne uno così in Largo Augusto (!).
Apple non ha accettato perchè voleva piazza Duomo. In alternativa si sta tentando di inserire uno store nell'Ottagono...

Bel report. Sui quei sedili di J di DL ci ho fatto la muffa!

Scandaloso il trattamento riservato da Alitalia alla Ferilli, o forse preteso da lei. Sarei curioso di capire se sta gente poi paga il biglietto.

beh è vero, ma alla fine chiedetevi una cosa...quanti di voi hanno visto transitare per le file degli aeroporti personaggi "pseudo-famosi"? io mai, e si che in volo ne ho incontrata di gente, da Claudio Amendola a Paolo Villaggio, a finire con Fazio...
alla fine credo che non sia solo lei, ma tutti....

Appunto. La tessera CCR (club chiappe raccomandate) è di gran moda... Dai che l'anno prossimo forse te la concedono. Verrà Sabelli in persona a prenderti sotto casa con la limousine :D

Appunto. La tessera CCR (club chiappe raccomandate) è di gran moda... Dai che l'anno prossimo forse te la concedono. Verrà Sabelli in persona a prenderti sotto casa con la limousine :D

attento tu che assieme a Max fate una brutta fine :D