[TR] VCE-JFK-VCE con DL e AZ in economy :)

Complimenti per il TR.
Circa i controlli di sicurezza FCO mi è sembrato nella norma con tanti scali europei. LHR è imbattibile, ma generalmente gli aeroporto in GB.
Complimenti per i 5 minuti d'attesa causa sbarco Ferilli, come al solito siamo il paese che da importanza a chi non dovrebbe averne.

Buono in prodotto AZ.

Bel TR, bellissima foto del tramonto a JFK, ottima l'economy dei 330 e troppo "italiano" il trattamento per i vip in coda...
Transitando a LIN o a FCO di domenica sera capitava spesso di trovare intere squadre di calcio di serie A e stavano al bar con i passeggeri "comuni", una sera a LIN avevo in fila al bancone davanti a me mezza squadra della Roma... si vede che la Ferilli si crede più importante di Derossi o Panucci o Taddei. :D

che brutto l aeroporto di venezia, quel tetto non si puo guardare, anche new york veramente freddo desolante. per il resto central park è bellissimo sempre!

Bel TR, bellissima foto del tramonto a JFK, ottima l'economy dei 330 e troppo "italiano" il trattamento per i vip in coda...
Transitando a LIN o a FCO di domenica sera capitava spesso di trovare intere squadre di calcio di serie A e stavano al bar con i passeggeri "comuni", una sera a LIN avevo in fila al bancone davanti a me mezza squadra della Roma... si vede che la Ferilli si crede più importante di Derossi o Panucci o Taddei. :D
Ti sei lavato ripetutamente subito dopo,si??:)

Ti sei lavato ripetutamente subito dopo,si??:)
Ah, io sono juventino, della Roma non me ne può fregare di meno. :D
La stessa sera, se non ricordo male, c'era anche il Bari al completo (allora in serie B) e diversi giocatori del Cagliari.
Un mio amico aveva trovato in fila al check-in a MXP Vanessa Incontrada, decisamente gli era andata meglio. :D

Ahahahahahah...... ahahahahahahaha................ahahahahahahahah..........

ahahahahahahah................. ahahahahahahahah:D:D:D:D

Cmq, TR simpaticissimo. Mi piace molto la nuova classica AZ. La business DL mi fa venire i brividi, mamma mia che brutta.... mi tocca questa estate, speriamo che KLM mi salvi :))))
Bravissimo Tommy;)
Ah, dimenticavo.....

ahahahahahahahahahahahahahahah (per Giammy)

Concordo con te sulla bellezza della nuova Y di AZ.. quanto è bella la nuova Y è tanto brutta la J di DL... ma si può? è proprio brutta!! sembra quasi una Y+ :D

Concordo con te sulla bellezza della nuova Y di AZ.. quanto è bella la nuova Y è tanto brutta la J di DL... ma si può? è proprio brutta!! sembra quasi una Y+ :D

azz te li sei visti tutti :D
grazie a te e benvenuto ;)

ma sei amico di Paoletto? haha

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu