Bel TR! Interessantissima la parte OT sui motori navali. Io pensavo che i motori 2 tempi consumassero moltissimo, sono male informato io oppure c'è un motivo specifico per cui sulle navi sono 2 e non 4 tempi come su auto e treni?
DaV
DaV
Molto interessante vedere come si è viaggiato in questi giorni difficili, e ancor più interessante conoscere cose così nascoste come i motori delle navi.
Grazie per il TR!
TW 843 ha detto:Ah ma ti è piaciuta la saletta "bordello messicano" di CAI allora!!
Bello e interessante. Soprattutto la parte sui motori della nave.
endeavour ha detto:Per quanto riguarda i lavori al T3 stanno sostituendo i pannelli del soffitto. Concordo che gli impianti elettrici e di areazione siano brutti da vedere. Ma d'altronde non e' che puoi chiudere un intero terminal...
Replay22it ha detto:Bello e interessante (questi OT navali ci stanno tutti)
Sisio89 CTA ha detto:TR moolto interessante!!! Hai praticamente provato tutto! TRENO - AEREO - NAVE!!!![]()
![]()
![]()
Alitalia-FCO ha detto:Molto bello! Interessantissime le foto della nave!
Certo è mancata la foto nel bagno dell'aereo eh...![]()
I-DAVE ha detto:Bel TR! Interessantissima la parte OT sui motori navali. Io pensavo che i motori 2 tempi consumassero moltissimo, sono male informato io oppure c'è un motivo specifico per cui sulle navi sono 2 e non 4 tempi come su auto e treni?
DaV
Curiosità com'è era il LF sul CAI-FCO a quell' ora notturna?
Molto bello
Condividiamo lo stesso lavoro navale anche se io lavoro ai ponti superiori..
Ciao
Molto bello!
Interessantissima la parte sui motori navali, inconsueto come TR
AirFrance old... bhe devo dire che mi piace molto piu' della livrea attuale, idem per il Lufthansa old... 50 anni fa avevano piu' gusto per le livree qua in Europa
OT ma te ne intendi anche di treni? perche' non e' proprio da tutti chiamare "Micette" le 668![]()
bello e interessante sopratutto la parte motoristica della nave
ma tutte le navi mercantili grosse hanno un motore a due tempi o qualcuna va con un 4 tempi ?
ciao