F fontanarossa Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,829 0 0 53 messina - catania, Sicilia. 4 Maggio 2010 #41 Grazie, molto bello. Sei stato chiamato per un'avaria? Ho visto un marchio (ABB) che mi ha riportato indietro ad un mio recente e piacevole passato.
Grazie, molto bello. Sei stato chiamato per un'avaria? Ho visto un marchio (ABB) che mi ha riportato indietro ad un mio recente e piacevole passato.
L losch Principiante Utente Registrato 14 Luglio 2009 333 12 66 Dublino 4 Maggio 2010 #42 I-CRIS ha detto: F-GFKJ Air France old livery! Bel TR!!! Clicca per espandere... ieri era a TRN, appena riesco posto TR
I-CRIS ha detto: F-GFKJ Air France old livery! Bel TR!!! Clicca per espandere... ieri era a TRN, appena riesco posto TR
MalboroLi Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Novembre 2009 6,407 81 96 5 Maggio 2010 #43 fontanarossa ha detto: Grazie, molto bello. Sei stato chiamato per un'avaria? Ho visto un marchio (ABB) che mi ha riportato indietro ad un mio recente e piacevole passato. Clicca per espandere... ho appena terminato 2 gg su una turbosoffiante spaccata in due, sono cotto
fontanarossa ha detto: Grazie, molto bello. Sei stato chiamato per un'avaria? Ho visto un marchio (ABB) che mi ha riportato indietro ad un mio recente e piacevole passato. Clicca per espandere... ho appena terminato 2 gg su una turbosoffiante spaccata in due, sono cotto
AlexNce Utente Registrato 15 Marzo 2010 1,745 0 0 Tra ALL e NCE www.facebook.com 5 Maggio 2010 #44 Yhm poveroooo