[TR] Una vacanza "esplosiva"

Ciao, mi sono iscritto al forum parecchio tempo fa, vi leggo da molto di piu', non avevo mai scritto ma a questo TR non potevo non fare i complimenti, è davvero splendido.
Le isole Hawaii sono un posto che devo assoultamente vedere prima o poi, magari una volta in pensione con piu' calma e ... non manca poi molto ;)

Posso chiederti/vi come fate a trovare gli error fare ??

Ciao, mi sono iscritto al forum parecchio tempo fa, vi leggo da molto di piu', non avevo mai scritto ma a questo TR non potevo non fare i complimenti, è davvero splendido.
Le isole Hawaii sono un posto che devo assoultamente vedere prima o poi, magari una volta in pensione con piu' calma e ... non manca poi molto ;)

Posso chiederti/vi come fate a trovare gli error fare ??

Ciao Diego, benvenuto a bordo e grazie mille per i complimenti. Per quanto fossi abbastanza scettico, devo dire che paesaggi e natura mi hanno fatto ricredere molto sulle Hawaii, che meritano senza dubbio una visita, magari con qualche giorno in più dei 6/7 (per 3 isole!) che mi sono ritagliato io.

Per le error fare, non è difficile scovarle, ci sono decine di siti che te le segnalano (i più famosi sono secretflying, flynous, godsavethepoints), poi devi essere in grado di scremare e di giocare un po' con date/tariffe e cucuzzaro vario, ma alla fine diventa divertente. Di sicuro quel che conta è la velocità di prenotazione - quelle veramente fallate durano ormai poco - tempo qualche ora nei casi migliori, e poi vengono subito corretti gli errori - e certamente la flessibilità nel potere partire. Dopo di che, non rimane altro da fare che cogliere la prima occasione e sfruttarla!