Riconosco le casupole della dogana. Ma strada asfaltata e pali illuminazione a led. I cavalli rimangono una costante sia in KZ che in KG. E meno male direi.
Nemmeno io e non nego che questa cosa mi ha un po' spezzato il cuore ripensando al mitico ALA-FRUNon sapevo che FRU avesse cambiato il codice IATA.
DaV
Nemmeno io e non nego che questa cosa mi ha un po' spezzato il cuore ripensando al mitico ALA-FRU
Bellissimo TR, grazie!
Parlando con i pochi culturati che ho conosciuto in KG, Frunze era proprio detestato per come ha soggiogato e collettivizzato il paese, ossia a fucilazioni e fosse comuni. Mi stupisce anzi che sia durato così tanto il codice IATA.
La vera tragggggediah per me è che hanno cambiato il codice di Astana da TSE (la vecchia Tselinograd) a NQZ quando la città si chiamava Nur-Sultan, e ora che Nazarbayev è sostanzialmente ai domiciliari è ancora li.

Il mio era un semplice ricordo tecnico-teorico e non sapevo quasi nulla di tutta sta robbba qua (evidentemente sono al di sotto del KGiko medio).Bellissimo TR, grazie!
Parlando con i pochi culturati che ho conosciuto in KG, Frunze era proprio detestato per come ha soggiogato e collettivizzato il paese, ossia a fucilazioni e fosse comuni. Mi stupisce anzi che sia durato così tanto il codice IATA.
La vera tragggggediah per me è che hanno cambiato il codice di Astana da TSE (la vecchia Tselinograd) a NQZ quando la città si chiamava Nur-Sultan, e ora che Nazarbayev è sostanzialmente ai domiciliari è ancora li.
Damnatio memoriae per FRU, invece, su tutte le piattaforme![]()
Luoghi davvero suggestivi, complimenti per l’ottimo TR!
Se il corridoio è questo, credo che gli istituiti tecnici delle province calabresi non l'abbiano mai visto neanche in fotografia... Lusso sfrenato.Passo i controlli sicurezza molto velocemente, seguendo poi un corridoio che porta ai gate uguale a quello di quasiasi istituto tecnico industriale della provincia calabrese.
![]()
I prezzi che ho visto in apt a IST, proprio non credevo potessero esistere in natura: completamente fuori da ogni logica. Come d'altronde i prezzi nel resto della città. Andarci da turista comincia a diventare quasi un insulto.Ora, ad inizio TR mi lamentavo di SAW come girone dantesco. In realta' la parte nuova, quella dei gate 600, e' molto bella. Pero' 8.58 euro per acqua e croissant, signora mia!