Riconosco le casupole della dogana. Ma strada asfaltata e pali illuminazione a led. I cavalli rimangono una costante sia in KZ che in KG. E meno male direi.
Nemmeno io e non nego che questa cosa mi ha un po' spezzato il cuore ripensando al mitico ALA-FRUNon sapevo che FRU avesse cambiato il codice IATA.
DaV
Nemmeno io e non nego che questa cosa mi ha un po' spezzato il cuore ripensando al mitico ALA-FRU
Bellissimo TR, grazie!
Parlando con i pochi culturati che ho conosciuto in KG, Frunze era proprio detestato per come ha soggiogato e collettivizzato il paese, ossia a fucilazioni e fosse comuni. Mi stupisce anzi che sia durato così tanto il codice IATA.
La vera tragggggediah per me è che hanno cambiato il codice di Astana da TSE (la vecchia Tselinograd) a NQZ quando la città si chiamava Nur-Sultan, e ora che Nazarbayev è sostanzialmente ai domiciliari è ancora li.

Il mio era un semplice ricordo tecnico-teorico e non sapevo quasi nulla di tutta sta robbba qua (evidentemente sono al di sotto del KGiko medio).Bellissimo TR, grazie!
Parlando con i pochi culturati che ho conosciuto in KG, Frunze era proprio detestato per come ha soggiogato e collettivizzato il paese, ossia a fucilazioni e fosse comuni. Mi stupisce anzi che sia durato così tanto il codice IATA.
La vera tragggggediah per me è che hanno cambiato il codice di Astana da TSE (la vecchia Tselinograd) a NQZ quando la città si chiamava Nur-Sultan, e ora che Nazarbayev è sostanzialmente ai domiciliari è ancora li.