[TR] Tra pacchi e bidoni, vatti a fidare degli amici...

Data l'incertezza, io insisto: Maria Bello ;)

Maria_Bello_maria-bello00005.jpg

Questa ci somiglia di più.. Bella e' Bello...

Prometto che appena prenderò le prox ferie leggerò le restanti parti del TR :D
Intanto complimenti per la parte finale, sei stato un grande, un viaggio epico insomma

Bravo a te e pure a Sokol

Grazie figliolo. Evito i soliti commenti taglienti sulle tue ferie, equivalenti ai giorni di lavoro di noi comuni mortali ;)

Gran bel TR. divertente e scorrevole.
Meglio soli che male accompagnati, no?

Grazie. Ti dirò, non mi posso lamentare della compagnia iniziale e finale del viaggio.

i miei più sinceri complimenti!

Thanks!

Ho dubbi su jenna jameson... Dopo attenta analisi, la bionda della foto, seppur assai bella, nn mi sembra dotata di balconatura...

Come detto, non conosco le generalità della signorina. Posso garantirti, comunque, sulla presenza di adeguata balconata, anche se non sembra.

Il TR sara sta anca beo ma voi altri non prendete il gusto e venite tutti di qua. Vedendo che ho avuto un sacco di richieste per venire in viaggio con me, chiudo il thread .

Mi poi no so. L'omo gha fatto 9 voli e 7 parti di TR. Allora la prossima vi faccio anca mi 25 parti. Secondo mi gha impara poco. Altro che giovanne marmotta

Mi stai dicendo che non ho imparato ancora abbastanza? :(

confrontando le foto sul web ho anch'io lo stesso dubbio. mi sa tanto invece da attrice di soap o di telefilm tipo CSI.

Complimenti a Dancrane, splendido TR.

felice tu abbia apprezzato il TR, sull'attrice vedi sopra.

Data l'incertezza, io insisto: Maria Bello ;)

Secondo me non è lei.

Oddio che tour spettacolare: un viaggio che porta con sé la bellezza del volo, luoghi e paesaggi estremamente differenti tra di loro, passione per il buon cibo, e l'amicizia che unisce molti di noi e che ci fa organizzare viaggi apparentemente assurdi.

10 e lode, 'stardi! (invidia, invidia....)

Adesso, non è che puoi definire assurdo arrivare a Miami per raggiungere Victoria e poi rientrare sempre da Miami: pensa che qui dentro c'è gente che per andare da Baires a Rio passa da Roma :)
Non immaginavo di suscitare cotanta invidia ;)

Anche io!

Ma chevvordì "we have no paper until tomorrow"?

Che erano finiti gli asciugamani all'una del pomeriggio, e non avrebbero fatto refill sino all'indomani. Assolutamente disorganizzati.

ottimo TR !!!!!!!! :) peccato non aver partecipato.

Fossi venuto tu, le foto sarebbero state decisamente migliori :)

Con Col Vetoraz va benissimo. Quel altro gha porta solo se stesso e il sonno che ghaveva a dosso

Non lo avresti apprezzato per come eri conciato...

Questa ci somiglia di più.. Bella e' Bello...

Mah, secondo me no.