[TR] Pechino e Seoul con Hainan, Asiana e Vietnam Airlines (MXP-SZX-PEK\PEK-GMP\ICN-HAN-MXP)

Splendido, grazie per averlo postato. A me Seoul era piaciuta davvero tanto, e c'è un sacco da vedere. La Corea del Sud è davvero molto sottovalutata, mi piacerebbe tornare. Peccato che praticamente mettano il peperoncino anche nell'acqua...

tra cui il polpo appena tagliato che ancora si muove, e che mandiamo gentilmente a farsi un giro nella vaporiera.

:ROFLMAO:

solita coda folle al controllo passaporto

Io sono contento che tutti questi voli extra-UE vadano bene anzi benissimo, ma ormai è ingestibile. L'XL sarà solo un palliativo, finché non pensano al molo D (o come si chiamerà) sarà sempre un disastro.

DaV

Mi pare di capire che siano stati anche del cibo e dell'alcole in questa vacanza, ma potrei sbagliarmi 😂.

Sarà che quando sono andato io facevano -10°, sarà che faceva buio alle 18 ma la città non mi ha lasciato un effetto "wow".
È enorme e sicuramente meriterebbe più tempo e un clima un attimino più mite per essere capita meglio.
Oltretutto è forse l'unico posto dove ho trovato difficoltà a rifocillarmi come unico avventore (k-bbq, tanto per dirne una).

Personalmente ho trovato Dongdaemun un luogo veramente interessante, non solo da fuori (spero tu sia anche entrato).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu