[TR] Nuova Zelanda e Sydney con Emirates e Jetstar in eco - FINITO -

DSC_0372.jpg

Io non voglio dire niente, ma dopo l'iphone rosa anche il posto rosa..... azzeccagarbugli tu ci nascondi il vero nome di Carolina :D :D

ps
ottimo viaggio sir

vedo solo ora questo TR e mi chiedo perchè a 14 anni non ho scelto l'alberghiero e mi sono precluso una vita da cuoco di successo nel posto piu bello del mondo

invidia a manetta

Ciao: aspettavo la fine per farti i complimenti e per invidiarti... ma dopo i compagni di viaggio dell' ultima tratta, ritiro l'invidia... certa gente bisognerebbe incelofanarla prima di salire a bordo sulla macchinetta delle valige!

Ciao: aspettavo la fine per farti i complimenti e per invidiarti... ma dopo i compagni di viaggio dell' ultima tratta, ritiro l'invidia... certa gente bisognerebbe incelofanarla prima di salire a bordo sulla macchinetta delle valige!

ma scherzi explo! Quella gentaglia gliel'abbiamo mandata noi del CD. Ti pare possibile abbandonare il CD e andarsene in viaggio di nozze per 6 mesi!
Ma scherziamo!!!!???
:D

Che dire, il racconto e' uno spettacolo e le foto semplicemente stupende!!
Sono tornato ieri da Sydney e rivederla nelle tue foto (di gran lunga migliori delle mie!) mi ha quasi emozionato!
Come hai trovato la Nuova Zelanda rispetto all'Australia? Chi e' stato in entrambe mi ha detto che in NZ la gente e' molto piu' ospitale e che il costo della vita e' molto inferiore... ti risulta?