[TR] Natale 2010, parte 2: BGY/FCO/KBP/FCO/LIN, in Business Class con AZ e PS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AF-KL

Utente Registrato
3 Aprile 2008
612
0
[TR] Natale 2010, parte 2: BGY/FCO/KBP/FCO/LIN, in Business Class con AZ e PS

Ultima modifica:
Bellissima anche questa seconda parte!!!
:D:D:D

P.S.
Se c'è una cosa che odio quando viaggio, è trovare un'altro seduto nel posto assegnatomi!!! Assurdo il comportamento dell'equipaggio....

Ammazza che freddo a KBP !!!
Inqualificabile e assolutamente non professionale il comportamento del crew AZ sul volo per KBP...della serie voglia di lavorare......
Catering: un po' opinabile la scelta della polenta...a me , ad esempio, non piace, il pane senza piattino non va bene.
Il catering PS mi è sembrato ottimo nella sua semplicità.
Aspettiamo il seguito.
Anche questa volta ottima la foto di apertura!

Bellissima anche questa seconda parte!!!
:D:D:D

P.S.
Se c'è una cosa che odio quando viaggio, è trovare un'altro seduto nel posto assegnatomi!!! Assurdo il comportamento dell'equipaggio....

thanks!
quella di trovare un'altro seduto al tuo posto e' un classico, soprattutto quando sei al finestrino e ti trovi quello che ti dice se lo fai rimanere li, offrendoti in cambio il suo posto corridoio (almeno per me che cerco sempre il finestrino e che non lo cedo assolutamente).

Ammazza che freddo a KBP !!!
Inqualificabile e assolutamente non professionale il comportamento del crew AZ sul volo per KBP...della serie voglia di lavorare......
Catering: un po' opinabile la scelta della polenta...a me , ad esempio, non piace, il pane senza piattino non va bene.
Il catering PS mi è sembrato ottimo nella sua semplicità.
Aspettiamo il seguito.
Anche questa volta ottima la foto di apertura!

thanks!
freddo secco e quindi molto sopportabile.
domani sara' online la terza parte.

Come sarebbe a dire “lei ha ragione ma cosa ci possiamo fare!!!” ???

Io avrei tirato dritto sino in cabina di pilotaggio dove avrei fatto una piazzata al Comandante (che è responsabile in toto del proprio equipaggio, supervisor compreso) che metà ne bastava.

Che vergogna.

Eccellente!!!

Bisogna essere ben allenati per passare da Phuket a Kiev ... Da + 30 a - 6 ?

La Ukraine non mi é sembrata malvagia.

Grazie come sempre.

Vittorio

Eccellente!!!

Bisogna essere ben allenati per passare da Phuket a Kiev ... Da + 30 a - 6 ?

La Ukraine non mi é sembrata malvagia.

Grazie come sempre.

Vittorio

grazie!
nella realta' il passaggio da Phuket a Kiev e' stato facilitato dai 2 gg. a Bergamo, dove ha nevicato e comunque si era intorno ai -1C/0C.
E' il passaggio da Kiev a Phuket che e' stato quasi diretto, dai -6C ai +32C, se vuoi mitigato dai 5 voli da KBP a HKT.

Il massimo di differenza di temperatura l'ho raggiunto quando lavoravo a New York e volavo settimanalmente a Miami, in day trip, e in inverno in alcune giornate "peak" si passava dai -15C ai +20/25C in solo meno di 3 ore da JFK-EWR a MIA.

.... Il massimo di differenza di temperatura l'ho raggiunto quando lavoravo a New York e volavo settimanalmente a Miami, in day trip, e in inverno in alcune giornate "peak" si passava dai -15C ai +20/25C in solo meno di 3 ore da JFK-EWR a MIA.

:astonished:

... Hai voglia a vestirti a cipolla ...

Tr ben dettagliato...
scusa una domanda banale... ma non sei andado direttamente a CDG per volare più a lungo o non c'erano coincidenze "abbordabili"?
ciao
Explo

:astonished:

... Hai voglia a vestirti a cipolla ...

di base partivo da casa a NYC in business suit e con il cappotto nella keepall, poi in aeroporto mettevo il cappotto nella keepall e lo rivedevo solo al rientro, e a Miami niente giacca e niente cravatta (solo i funzionari dell'IRS - leggi tax - e i corporate attorneys si presentano in Florida in giacca e cravatta).

domanda:........le tre signore erano italiane o ucraine?^^
tr molto bello.....vedendo le foto di kiev mi è venuto freddo......:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu