[TR] Natale 2010, parte 2: BGY/FCO/KBP/FCO/LIN, in Business Class con AZ e PS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AF-KL

Utente Registrato
3 Aprile 2008
612
0
0
[TR] Natale 2010, parte 2: BGY/FCO/KBP/FCO/LIN, in Business Class con AZ e PS

Ultima modifica:
Bellissima anche questa seconda parte!!!
:D:D:D

P.S.
Se c'è una cosa che odio quando viaggio, è trovare un'altro seduto nel posto assegnatomi!!! Assurdo il comportamento dell'equipaggio....

Ammazza che freddo a KBP !!!
Inqualificabile e assolutamente non professionale il comportamento del crew AZ sul volo per KBP...della serie voglia di lavorare......
Catering: un po' opinabile la scelta della polenta...a me , ad esempio, non piace, il pane senza piattino non va bene.
Il catering PS mi è sembrato ottimo nella sua semplicità.
Aspettiamo il seguito.
Anche questa volta ottima la foto di apertura!

Bellissima anche questa seconda parte!!!
:D:D:D

P.S.
Se c'è una cosa che odio quando viaggio, è trovare un'altro seduto nel posto assegnatomi!!! Assurdo il comportamento dell'equipaggio....

thanks!
quella di trovare un'altro seduto al tuo posto e' un classico, soprattutto quando sei al finestrino e ti trovi quello che ti dice se lo fai rimanere li, offrendoti in cambio il suo posto corridoio (almeno per me che cerco sempre il finestrino e che non lo cedo assolutamente).

Ammazza che freddo a KBP !!!
Inqualificabile e assolutamente non professionale il comportamento del crew AZ sul volo per KBP...della serie voglia di lavorare......
Catering: un po' opinabile la scelta della polenta...a me , ad esempio, non piace, il pane senza piattino non va bene.
Il catering PS mi è sembrato ottimo nella sua semplicità.
Aspettiamo il seguito.
Anche questa volta ottima la foto di apertura!

thanks!
freddo secco e quindi molto sopportabile.
domani sara' online la terza parte.

Come sarebbe a dire “lei ha ragione ma cosa ci possiamo fare!!!” ???

Io avrei tirato dritto sino in cabina di pilotaggio dove avrei fatto una piazzata al Comandante (che è responsabile in toto del proprio equipaggio, supervisor compreso) che metà ne bastava.

Che vergogna.

Eccellente!!!

Bisogna essere ben allenati per passare da Phuket a Kiev ... Da + 30 a - 6 ?

La Ukraine non mi é sembrata malvagia.

Grazie come sempre.

Vittorio

Eccellente!!!

Bisogna essere ben allenati per passare da Phuket a Kiev ... Da + 30 a - 6 ?

La Ukraine non mi é sembrata malvagia.

Grazie come sempre.

Vittorio

grazie!
nella realta' il passaggio da Phuket a Kiev e' stato facilitato dai 2 gg. a Bergamo, dove ha nevicato e comunque si era intorno ai -1C/0C.
E' il passaggio da Kiev a Phuket che e' stato quasi diretto, dai -6C ai +32C, se vuoi mitigato dai 5 voli da KBP a HKT.

Il massimo di differenza di temperatura l'ho raggiunto quando lavoravo a New York e volavo settimanalmente a Miami, in day trip, e in inverno in alcune giornate "peak" si passava dai -15C ai +20/25C in solo meno di 3 ore da JFK-EWR a MIA.

.... Il massimo di differenza di temperatura l'ho raggiunto quando lavoravo a New York e volavo settimanalmente a Miami, in day trip, e in inverno in alcune giornate "peak" si passava dai -15C ai +20/25C in solo meno di 3 ore da JFK-EWR a MIA.

:astonished:

... Hai voglia a vestirti a cipolla ...

Tr ben dettagliato...
scusa una domanda banale... ma non sei andado direttamente a CDG per volare più a lungo o non c'erano coincidenze "abbordabili"?
ciao
Explo

:astonished:

... Hai voglia a vestirti a cipolla ...

di base partivo da casa a NYC in business suit e con il cappotto nella keepall, poi in aeroporto mettevo il cappotto nella keepall e lo rivedevo solo al rientro, e a Miami niente giacca e niente cravatta (solo i funzionari dell'IRS - leggi tax - e i corporate attorneys si presentano in Florida in giacca e cravatta).

domanda:........le tre signore erano italiane o ucraine?^^
tr molto bello.....vedendo le foto di kiev mi è venuto freddo......:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.