
Chissà se quello in alto a destra è un nuovo aeroporto finlandese, oppure sono così avanti da segnalare un incendio sul volo per Tampere

Scherzi a parte ottimo TR, aspetto il seguito!
I colleghi hanno sbagliato. Ma non credo che avresti tirato dritto in cabina e fatto una piazzata, l'aereo non è una corriera, saresti stato poi gentilmente accompagnato in aerostazione con la polizia e perso il volo. Al comandante, della cabina poco importa non è il suo compito almeno in Az, AirOne, Meridiana. A questo ci pensa il capocabina.
I due braccioli centrali, si restringono aumentando la largezza dei sedili A-C-D-F.
E' per quel motivo che non deve essere il passeggero a far sloggiare l'abusivo. Se non si riesce a farsi rispettare durante l'imbarco, non oso immaginare cosa possa succedere in emergenza.
Comunque si vede che Antonio è una persona seria, se erano le Ukraine che penso io, io mi sarei seduto in mezzo, con un'abusiva sulle ginocchia e le altre due amabilmente ai lati.![]()
Il capo del capocabina è il Comandante. In Alitallia come su Netjets, passando da Air Burundi.
Se il capocabina non sa fare il proprio mestiere il comandante ne deve rispondere.
Posso spiegarglielo pure alla polizia se non ci arrivano.
.... saresti stato poi gentilmente accompagnato in aerostazione con la polizia e perso il volo....
Intanto però ti sbarcano... Un ordine del comandante è un ordine per loro.
....
Non esageriamo, please.
Lo sbarco é l'extrema ratio: é una scelta che deve avere motivazioni ben determinate.
Se irrompi in cabina facendo una piazzata dubito che una persona sana di mente capisca immediatamente le buone intenzioni (leggasi "non pericolosità") del passeggero
Bisogna anche vedere come si fa la "piazzata". Ci sono modi e modi![]()
Ho seriamente pensato al suicidio quando ho visto la prima foto.
thanks!
quella di trovare un'altro seduto al tuo posto e' un classico, soprattutto quando sei al finestrino e ti trovi quello che ti dice se lo fai rimanere li, offrendoti in cambio il suo posto corridoio (almeno per me che cerco sempre il finestrino e che non lo cedo assolutamente).