Hai avuto modo di "sperimentare" la topa Ucraina?
ti preferivo un po' costruito ma sofisticato sullo champagne ...
Hai avuto modo di "sperimentare" la topa Ucraina?
domanda:........le tre signore erano italiane o ucraine?^^
tr molto bello.....vedendo le foto di kiev mi è venuto freddo......![]()
le 3 ladies erano ukraine.
direi volo "etnico" quasi al 100%
Grazie per il TR, Mister!
Comunque certi aa/vv su AZ andrebbero presi sonoramente a calci in cxxx....
immaginavo
tipiche sovietiche grasse.......![]()
ti preferivo un po' costruito ma sofisticato sullo champagne ...
Bella anche questa parte.
Non capisco questa storia dell' "accento regionale". Immagino anche tu ne abbia uno.
O forse ti riferisci al dialetto?
"Impressioni personali a parte reputo fondamentale che per svolgere al meglio qualsiasi lavoro, e questo vale per ogni ruolo, dal CEO al centralinista, ognuno dovrebbe rispondere solo a 3 domande:
- cosa mi piace fare
- cosa so fare meglio
- quale contributo/valore aggiunto/vantaggio competitivo posso apportare alla mia azienda"
PAROLE SACRE! si vede che sei un lavoratore dotato di buon senso.
se posso chiedertelo.. di quali generi di affari tratti in Asia? magari rispondimi in PVT se puoi.
.
it's very simple!
l'italiano e' una bellissima lingua, ricca di termini e modi di dire.
ma l'abitudine "regionale" di parlare in dialetto (cosa che non e' assolutamente negativa, anzi va tutelata perche' parte della cultura del luogo), porta ad assumere accenti molto particolari.
converrai che un altoatesino abbia un accento differente da un calabrese, anche quando parlano in italiano.
Bene, lavorando in un ambito "pubblico" bisognerebbe evitare cadenze, modi di dire, accenti dialettali, ed utilizzare invece un italiano corretto.
Dubito di avere un accento regionale, anzi sono abbastanza asettico come accento, ma ho lasciato il belpaese da 8 anni e quindi e' piu' facile che mi trovi un accento americano piuttosto che "regionale".
ok quindi ti riferisci al parlare in dialetto.
Perche' in realta' hai usato la parola "accento", cosa difficile da attuare visto che ognuno ha naturalmente quello della localita' in cui ha imparato a parlare.
Ti diro' di piu', visto che sei pratico degli USA, prova ad immaginare di essere il capo di un'azienda e di chiedere ad uno dei tuoi impiegati afro-americani di utilizzare un accento meno "ebonics". Il giorno successivo ti ritroverai come minimo una denuncia per discriminazione
Il bello della nostra lingua e' proprio la varieta' di accenti e di suoni che la contraddistingue da altre.
Sempre bel proseguimento, anche se oggi ci hai lasciati abbastanza affamati, speriamo di rifarci sull'intercontinetale.
Purtroppo collocare "standard di servizio" e AZ nella stessa frase è ancora impossibile, per lo meno nel medio/corto raggio.
Ero convinto ti occupassi di startup turistiche, mi passi, anche in pvt il link della tua azienda? avrei un progetto in corso, magari si potrebbe fare qualcosa insieme.
Fabio
il posto occupato è vicenda che mi ricorda l'infanzia: accedeva spesso sull'espresso milano-reggio calabra "freccia del sud" ai bei (per modo di dire) tempi delle ferrovie dello stato.....ma almeno il controllore interveniva liberando il posto abusivamente occupato!!
Come sarebbe a dire “lei ha ragione ma cosa ci possiamo fare!!!” ???
Io avrei tirato dritto sino in cabina di pilotaggio dove avrei fatto una piazzata al Comandante (che è responsabile in toto del proprio equipaggio, supervisor compreso) che metà ne bastava.
Che vergogna.
Ma perché parli di posto ristretto dove la grassona ucraina tentava di sedersi (senza riuscirci)? Il posto centrale mi sembra abbia dimensioni pari a quelli laterali.
Uhm... Invero se il soggetto abusivo è anziano ed ha difficoltà nei movimenti ci vuole coraggio per smuoverlo.
Comunque avrei pagato per vedere la scena di AF-KL che sbolognava le grassone ucraine![]()