A
AZ1774
Guest
@ AF-KL ma sei sparito pure tu? Come i millantatori comandanti AF e quelli che viaggiano sempre in First (su A.net)?
@ AF-KL ma sei sparito pure tu? Come i millantatori comandanti AF e quelli che viaggiano sempre in First (su A.net)?
che elegante abbinamento!!!
ho letto di quello che si spacciava come first class traveler su AF (no comment!) ma mi sfugge invece lo pseudo comandante AF. Ma e' un frequentatore di questo sito?
Ti rispondo in pubblico perchè in privato ne direi troppe.
Si può essere eleganti e di classe anche "con quattro soldi" ed essere imbecilli con totale assenza di classe pur avendone molti e viaggiando in Classe Affaires.
Ti rispondo in pubblico perchè in privato ne direi troppe.
....
Non volevo certo paragonarti a loro, erano mentitori e senza alcuna classe.
Lo pseudo comandante, quando gli ho detto che sarei stato sul suo volo è scappato![]()
Domandare é lecito rispondere é cortesia, anche ai pvt.
Perdonami, non ho capito. Parlavo di un PVT con AF-KL. A cosa ti riferisci?
Scusami, ma ho visto un mio intervento cancellato senza alcun motivo e, soprattutto, non ho avuto alcuna tua risposta a un mio pvt.
Senza polemica, ben inteso.
Ciao
riprendo questo [TR] natalizio perche' or ora aggiornato con l'aggiunta di altre pics.
buona visione.
... In genere divoro i tuoi TR ....
Perdonami ma non riesco a vedere cosa è stato aggiunto. In genere divoro i tuoi TR e a volte li confondo con gli altri.
Posso permettermi di suggerirti di evidenziare eventuali aggiornamenti, magari postando le foto in una pagina diversa così che non si perda il valore delle pics aggiunte.
Ad esempio di questo TR mi era sembrato di ricordare bene le poached eggs e il tacchino, ma sembra che mi sia un po' confuso.