[TR] Namibia

Mi dicevano pero' di criminalita' diffusa a Windhoek, e' vero?

14 anni fa fui scippato del portafogli in pieno giorno nel centro della città, la mia ragazza di allora se ne accorse e fermando fisicamente il ladro riuscì a recuperarlo, tutto si svolse in pochi attimi. Amici che gestivano un lodge in zona mi dissero che il rischio maggiore erano le rapine in casa.

Nota a margine, 7 anni fa fui scippato di nuovo al mercato del pesce di Tangeri, e la mia nuova ragazza se ne accorse recuperando il maltolto.

Viaggiate con compagne sveglie, e alla prima occasione, sposatele.

Mamma mia che meraviglia! Foto bellissime di luoghi spettacolari.
Complimenti e grazie per la condivisione.

Gran conclusione per un gran report!

Senti ma... a San Paolo la lounge Latam non serve il vino #1 d' Italia come da *Alliance? :D

Non e' club level come la Star Alliance!

Dette queste cose importantissime, grazie mille per il TR!!! Molto bello. Domanda, ma non avevano una nuova J in SAA?

Grazie! la nuova e' solo sui 330-300, che volano solo raramente su GRU. Visto come sono messi a $, direi che non e' previsto un retrofit sul resto della flotta.

TR Molto bello, per un posto che e' nella mia lista

Grazie!

Forse l'unico paese in Africa dove la colonizzazione ha lasciato molte eredità positive: educazione dei cittadini, rispetto per l'ambiente, amore per il proprio paese, pulizia e rispetto per le regole, diffusa apertura mentale ivi compreso il superamento di conflitti interni e di vicinato passati, e last but not least gestione del turismo in modo (quasi) sostenibile.

Tutto molto bello Ducaconte, ma non c'è manco mezza foto di noccioline e questo per noi professionisti è totalmente inaccettabile, lo sappi.

Concordo, la Namibia e' un paese poco africano per molti punti di vista. Un esempio su tutti: le regole stradali le fanno rispettare, e pure severamente. Siamo stati multati due volte: una, per autovelox 1km/h in più del consentito. In qualsiasi altro paese africano ti avrebbero fatto capire che te la saresti cavata con una mancetta. In Namibia ti spiegano come arrivare al commissariato più vicino per pagare la multa.

Mi unisco ai complimenti. E poi, paesaggi stupendi che fanno venir voglia di partire immediatamente...

Grazie!

complimenti bel giro, ti invidio Luderiz e la bella stazione io non ci sono arrivato

Ciao Marco

Grazie mille, e complimenti per le tue foto!

Grazie per aver condiviso con tutti noi questo bellissimo viaggio.

Ciao
Marco

Grazie a te!

OT spettacolare e ritorno di altissima qualità come sempre. La lounge di GRU pare bella - almeno esteticamente.

Io mi aspettavo un passaporto con le pagine in oro platinato e smeraldi e rubini, invece sembra uguale al mio. Diludendo me!

DaV

Infatti, lo e' :)

TR molto bello. Grazie per aver condiviso.

Grazie a te!

Due TR namibiami come strenna natalizia sono una gran cosa, anche se ero rimasto alla SCL/BUE come tua divagazione massima per sconfiggere il logorìo della vita moderna...
Aeralmente parlando, invece, decisamente meglio fornita la lounge LA di GRU rispetto a quella di SCL, che trovo comunque molto carina.

Ho approfittato di un inaspettato slot. Con l'anno nuovo ho già ripreso le vecchie abitudini del SCL/BUE!

Mi dicevano pero' di criminalita' diffusa a Windhoek, e' vero?

Non mi e' parso. Le case non hanno il filo spinato elettrizzato e le auto lo spray al pepe come in Sud Africa.

Bel TR Console! sempre di livello!

Grazie!

Mamma mia che meraviglia! Foto bellissime di luoghi spettacolari.
Complimenti e grazie per la condivisione.

Grazie a te!