Sicuramente per il Cairo il pitch può essere un' ombra rilevante.
Anche la differenza tra I-WEBA all'andata e EI-DST al ritorno è abissale in favore del secondo.
Per i sedili di tipo diverso?
Visto che la flotta è di cinque aerei e due su cinque sono del tipo vecchio, puoi spiegare in breve le differenze?
Vallo a dire al traffico etnico quando cerchi vendergli il biglietto per un secondo viaggio verso il Cairo. Se non costerà molto meno voleranno Egyptair.Stiamo pur sempre parlando di un volo low-cost. Non mi pare che il pitch sia una discriminante.
Ho volato con easyJet a Marrakech senza problemi.I sedili, con lo stesso pitch di 29", mi sembravano comunque lasciare più spazio alle gambe rispetto ai Recaro, che comunque a me vanno bene, perché non sono alto. Se invece i sedili dei vecchi Volareweb lasciano meno spazio, su una tratta così lunga diventano preoccupanti.Si dovrebbe applicare lo stesso discorso ai voli U2 per RAK o HRG
Stiamo pur sempre parlando di un volo low-cost.
Volai con I-WEBA ancora in Volareweb e ho il netto ricordo che la sensazione di spazio fosse decisamente peggiore rispetto ad esempio proprio ai 319 di U2Ho volato con easyJet a Marrakech senza problemi.I sedili, con lo stesso pitch di 29", mi sembravano comunque lasciare più spazio alle gambe rispetto ai Recaro, che comunque a me vanno bene, perché non sono alto. Se invece i sedili dei vecchi Volareweb lasciano meno spazio, su una tratta così lunga diventano preoccupanti.
Approfitto di cappuccino, brioche e San Pellegrino nella sala CFA non proprio affolatissima, che d' ora in poi dovrebbe ospitare i forse pochi CFA che voleranno AirOne insieme a quelli dell' unico volo Schengen Alitalia superstite, quello per FCO