[TR] MXP-PMO-MXP volo inaugurale nuova AirOne

ORa mi spiego perchè la settimana scorsa EI-DSS aveva i sedili con i monitor disinstallati. Era già pronto per Malpensa!
Beh devo dire che quei 320 sono davvero validi. Forse un poco rumorosi, ma decisamente comodi.

E' piacevole vedere quanto questo sito venga preso in considerzione a livello nazionale.

Fuori dalla Fiat 600 che si intravede dal finestrino ci sono io a scattare alcune foto..
Grazie per lo scatto....
E complimenti per il bel TR

p1030082l.jpg

...

Ottimo TR e ottime foto!
Ottima anche l'idea di invitare degli addetti ai lavori "seri" ( vedi forumisti) e non i soliti "giornalai". Well done Malpensante and AP.

Ottimo TR e ottime foto!
Ottima anche l'idea di invitare degli addetti ai lavori "seri" ( vedi forumisti) e non i soliti "giornalai". Well done Malpensante and AP.

Mi associo..... Anche perchè il solito "giornalaio" non avrebbe riportato la verità ma solo quello che gli andava (o gli si ordinava) di scrivere. In questo modo AP ha voluto dare prova del proprio prodotto, che mi sembra più che buono...

Grazie per il TR.

beh dai.. obiettivamente è copiata spudoratamente da lufthansa..

Io spero che rinnovino invece.

Quoto.

Serve decisamente qualcosa di più dinamico e meno "major".

Anche se il gioco di parole angloitalico AirOne andrebbe perduto se l'uccello scomparisse dalla livrea. Io lo rivisiterei piuttosto, senza cestinarlo completamente.

Quoto.

Serve decisamente qualcosa di più dinamico e meno "major".

Anche se il gioco di parole angloitalico AirOne andrebbe perduto se l'uccello scomparisse dalla livrea. Io lo rivisiterei piuttosto, senza cestinarlo completamente.

Mi pare all'uopo a questo punto richiamare l'attenzione dei nostri designer di fiducia del forum e invitarli a proporre qualcosa di interessante.

E poi, a quanto pare, a qualche dirigente AirOne piace bazzicare su AviazioneCivile.com.....quindi perchè non diventare parte attiva nella ricostruzione del marchio?....:cool:

Mi pare all'uopo a questo punto richiamare l'attenzione dei nostri designer di fiducia del forum e invitarli a proporre qualcosa di interessante.

E poi, a quanto pare, a qualche dirigente AirOne piace bazzicare su AviazioneCivile.com.....quindi perchè non diventare parte attiva nella ricostruzione del marchio?....:cool:
venexiano ultimamente latita... Avevamo progettato insieme uno special livery per il 777 Alitalia riguardo il made in Italy ma attualmente è tutto fermo.

Quando lo ri-acchiappo lo torturo un po' finché non cede :cool:

Quotissimo!

Urge un thread dedicato tipo "Idee e Sviluppi per il brand AirOne".

Secondo me, per staccarsi dall'idea di similarità con LH, ma senza perdere completamenteil marchio ormai impresso nella clientela, si potrebbe mantenere l'uccello giallo magari contornato in blu, ma poi utilizzare per la livrea principalmente il giallo al posto del blu!

Ecco se si esegue una scelta di questo tipo, magari poi di evitare di inserire richiami ad alitalia con i relativi colori, altrimenti con i colori non ci si capisce più niente.