[TR] MXP-PMO-MXP volo inaugurale nuova AirOne

ottimo..e ottima la scelta di Air One di invitarti..
Questo forum è sicuramente fatto da gente + esperta di un qualsiasi altro giornalista... ;)

Molto molto interessante!
Complimenti ad Airone per la buona scelta effettuata nel non invitare il solito giornalista che poi arriva in redazione e fa il compitino, ma chi per l'aviazione civile ha vera passione e competenza.
Sono scettico sulla politica parasanzionatoria adottata di far pagare 40 euro il secondo bagaglio imbarcato, credo che a fronte del primo bag in stiva compreso nel prezzo la scelta appaia ancora più difficile da digerire per il pax e certo una maggiore elasticità almeno all'inizio poteva essere adottata.
Quanto alla maleducazione che dilaga,stendiamo un velo pietoso,meno male che c'era Malpensante a malpensare...!:)

Ciao,

ovviamente domenica ho beccato tutti gli aeromobili airone a MXP tranne il tuo! Ho EI-COI, I-WEB, EI-DSS ... un po' come al superenalotto, becco sempre quello sbagliato :-(((
Negli spostamenti da perimetrale ad area cargo eravamo divisi in due gruppi, può essere che mentre io ero in spostamento, qualcuno dell'altro gruppo sia riuscito a immortalarti.
Provo a indagare, ciao!
Sara

Complimenti per il TR molto bello. :)

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sul fato che quelli di AZ ci leggessero, beh questa è la risposta

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sul fatto che quelli di AZ ci leggessero, beh questa è la risposta
Nel gruppo AZ AirOne è pioniera nel campo Web 2.0, come si vede dallo sbarco su Facebook e Twitter. Alitalia è ancora un po' più tradizionale.

A Punta Raisi esiste un varco transiti (però devi già avere la carta d'imbarco per il volo successivo), per cui saresti potuto entrare nel terminal, prendere la scala mobile che è immediatamente a sinistra entrando, e ti ritrovavi alle partenze :D
Ai banchi check-in di Malpensa avevo chiesto e ottenuto la carta d' imbarco per entrambi i voli. La mia e quella del capo sono comunque state date a qualcuno che le ha regolarmente portate al gate di PMO, quindi abbiamo fatto un imbarco "virtuale", ma regolare. Però ho perso la chance di comprare i cannoli al bar airside :(

Però immagino che sia stato molto più interessante restare a bordo ed essere scambiato per un terrorista :super:
A proposito, che hai risposto quando ti hanno chiesto il tesserino? :D
Purtroppo da quelle parti ci sono state persone Capaci di attentati rilevanti.
Alla richiesta di tesserino ho indicato con il dito: "Sono con il capo di AirOne" e naturalmente il tizio pensava che lo prendessi in giro.
Per la cronaca, al collo del capo c' è un "tesserone" con la scritta Cai Second.

Come anticipo della parte conversazione nuntio vobis senza sorprendervi che l' uccello sulla deriva andrà presto in pensione, la livrea sarà cambiata con una meno seriosa (e meno partner of Lufthansa), sempre nei colori giallo e blu, ma con più giallo.

Grazie a tutti.

Bel TR davvero! attendiamo le parole dell'AD di AP..
per quanto riguarda la livrea, si sa quando cambierà o è solo in progetto?

Nel gruppo AZ AirOne è pioniera nel campo Web 2.0, come si vede dallo sbarco su Facebook e Twitter. Alitalia è ancora un po' più tradizionale.

Beh, anche Alitalia ha una pagina ufficiale su Twitter e non è raro vedere sue pubblicità e promozioni su Facebook. Inoltre a breve ci sarà una gradita sorpresa per gli utenti più tecnologici, ma non posso dire di più.