Nel gruppo AZ AirOne è pioniera nel campo Web 2.0, come si vede dallo sbarco su Facebook e Twitter. Alitalia è ancora un po' più tradizionale.Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sul fatto che quelli di AZ ci leggessero, beh questa è la risposta
Ai banchi check-in di Malpensa avevo chiesto e ottenuto la carta d' imbarco per entrambi i voli. La mia e quella del capo sono comunque state date a qualcuno che le ha regolarmente portate al gate di PMO, quindi abbiamo fatto un imbarco "virtuale", ma regolare. Però ho perso la chance di comprare i cannoli al bar airsideA Punta Raisi esiste un varco transiti (però devi già avere la carta d'imbarco per il volo successivo), per cui saresti potuto entrare nel terminal, prendere la scala mobile che è immediatamente a sinistra entrando, e ti ritrovavi alle partenze![]()
Purtroppo da quelle parti ci sono state persone Capaci di attentati rilevanti.Però immagino che sia stato molto più interessante restare a bordo ed essere scambiato per un terrorista :super:
A proposito, che hai risposto quando ti hanno chiesto il tesserino?![]()
Nessun problema, ti bannoovviamente domenica ho beccato tutti gli aeromobili airone a MXP tranne il tuo! Ho EI-COI, I-WEB, EI-DSS ... un po' come al superenalotto, becco sempre quello sbagliato :-(((
Nel gruppo AZ AirOne è pioniera nel campo Web 2.0, come si vede dallo sbarco su Facebook e Twitter. Alitalia è ancora un po' più tradizionale.
La decisone di cambiarla è presa, ma non so se ci sia già il disegno definitivo e non so nemmeno i tempi, personalmente azzarderei il 2011 quando entreranno in flotta altri aerei.Bel TR davvero! attendiamo le parole dell'AD di AP..
per quanto riguarda la livrea, si sa quando cambierà o è solo in progetto?
Da quando?Beh, anche Alitalia ha una pagina ufficiale su Twitter
Da quando?
La decisone di cambiarla è presa, ma non so se ci sia già il disegno definitivo e non so nemmeno i tempi, personalmente azzarderei il 2011 quando entreranno in flotta altri aerei.
Oops!Se non erro da Gennaio:
http://twitter.com/Alitalia
Capita spesso di vedere il link alla pagina twitter anche sul sito istituzionale.