Ottimo TR, integrerò nella giornata di domani con il mio
PS: voglio i diritti d'autore, anche a nome di due altri forumisti, compariamo in una mezza dozzina di foto![]()
e
la seduta è effettivamente un pò stretta, è uno dei punti che mi lasciavano un pò così anche a me, ma poi la proverò meglio in volo, però la gente stava con i piedi fuori per non sporcare i sedili con le scarpe
I pannelli sono fissi mi pare, ma sono eleganti almeno![]()
malrboro nella foto dove hai scritto:"Questo qua ha provato a registrare 10 volte la stessa scena, con la frase “e questa è la classica, una economy, ma con molto spazio in più…ma che vuol dire??)"
quello è un giornalista di studio aperto...hanno appena mandato il servizio...![]()
Grande Malboro! Grazie per la testimonianza...sembrano veramente bei prodotti...speriamo che vengano gestiti altrettanto bene!
ho appena finito di fare una litigata con AZ che non finisce più...nessuno ai banchi di accettazione business class per oltre mezz'ora (bada non banchi chiusi, aperti ma senza nessuno dietro)...inaccettabile...come rovinare un prodotto...come tagliarsi i cosiddetti da soli...
malrboro nella foto dove hai scritto:"Questo qua ha provato a registrare 10 volte la stessa scena, con la frase “e questa è la classica, una economy, ma con molto spazio in più…ma che vuol dire??)"
quello è un giornalista di studio aperto...hanno appena mandato il servizio...![]()
Giornalista, servizio , studio aperto??
ma siamo sicuri?