[TR] MXP-MXP con A332 AZ

Grazie infinite del report fotografico!

Il comandante di quel volo credo fosse il capo settore 330, un ex pilota militare del Reparto Sperimentale Volo dell'Aeronautica Militare...!

Magnifico (:D) TR di presentazione dell'aereo; finalmente delle belle novità, come il poggiatesta non più in carta, secondo me avrebbero dovuto metterlo in stoffa anche in classica plus; concordo con te sulla grave mancanza del tricolore sulle wighlet.

Una domanda, non si vedono "illustri" esponeti di SEA (o almeno non come il giorno prima con LH), situazione ancora tesissima e glaciale o c'era qualcuno?

Buon viaggio e poi mi aspetto un grande TR in terra giapponese:)

Ultima modifica:
Nicola, o hai cambiato faccia o sono proprio rintronato.

Mah, devo prima provarla ma mi da un senso di caos incredibile la Magnifica.

Ah Nicò, questa sera porta il costume.................

............... e qualche boccia francese eh :D

Grande report, complimenti!

Non vedo l'ora di sentire i tuoi commenti (che dici essere tanti, sia in positivo che in negativo) in volo.

Truzzata inguardabile i pannelli Classica, Classica Plus e gli adesivi Alitalia sui bulkhead.

Mi accodo alla domanda già posta in precedenza, chi era presente per SEA all'evento?

e

la seduta è effettivamente un pò stretta, è uno dei punti che mi lasciavano un pò così anche a me, ma poi la proverò meglio in volo, però la gente stava con i piedi fuori per non sporcare i sedili con le scarpe :D

I pannelli sono fissi mi pare, ma sono eleganti almeno :)

a mio avviso i pannelli non c'entrauno una beneamata m++chia! sono belli da vedere nel sito AZ.com ma lì non mi piacciono. era meglio mettere una placca in alluminio con il simbolo AZ illuminato da 3 faretti... sono esigente eh!? :D
però a parte gli scherzi non mi piacciono granché, spero fossero provvisori, i colori non c'entrano molto.

Penso che con i piedi sul corridoio ci starò io.. vedremo quando avrò modo di provarla :D

Caro Tommy, ti ringrazio di cuore dell'invito, sarei venuto stra-volentieri (maledetta febbre:wall:)

Detto questo, ottimo report e buon viaggio per il Giappone (dai un bacio al bimbo da parte mia..... hai capitop chi è il bimbo vero:dubbio:)

Ciao e grazie:cool::cool::cool:

malrboro nella foto dove hai scritto:"Questo qua ha provato a registrare 10 volte la stessa scena, con la frase “e questa è la classica, una economy, ma con molto spazio in più…ma che vuol dire??)"

quello è un giornalista di studio aperto...hanno appena mandato il servizio... :)

malrboro nella foto dove hai scritto:"Questo qua ha provato a registrare 10 volte la stessa scena, con la frase “e questa è la classica, una economy, ma con molto spazio in più…ma che vuol dire??)"

quello è un giornalista di studio aperto...hanno appena mandato il servizio... :)

era davanti a me, totalmente incompetente ma mi ha fatto schiantare dalle risate :-)

Grande Malboro! Grazie per la testimonianza...sembrano veramente bei prodotti...speriamo che vengano gestiti altrettanto bene!

Grande Malboro! Grazie per la testimonianza...sembrano veramente bei prodotti...speriamo che vengano gestiti altrettanto bene!

ho appena finito di fare una litigata con AZ che non finisce più...nessuno ai banchi di accettazione business class per oltre mezz'ora (bada non banchi chiusi, aperti ma senza nessuno dietro)...inaccettabile...come rovinare un prodotto...come tagliarsi i cosiddetti da soli...

ho appena finito di fare una litigata con AZ che non finisce più...nessuno ai banchi di accettazione business class per oltre mezz'ora (bada non banchi chiusi, aperti ma senza nessuno dietro)...inaccettabile...come rovinare un prodotto...come tagliarsi i cosiddetti da soli...

Cose che non dovrebbero succedere... comuqnue credo che tu la litigata l'abbia fatta con SEAH più che con AZ... ciò non cambia il succo del discorso, ovviamente.

:D:D:D:D:D:D:D:D