Se poi Dubai ti piace così tanto prova Abu Dhabi: te ne inammorerai a prima vista ...
Infatti è una delle prossime destinazioni che ho intenzione di visitare. Abu Dhabi mi da l'impressione di essere una Dubai ma in versione molto piu' lussuosa.
Se poi Dubai ti piace così tanto prova Abu Dhabi: te ne inammorerai a prima vista ...
Riprova e controlla: quanto piaceva Dubai al buon TW843 ?Infatti è una delle prossime destinazioni che ho intenzione di visitare. Abu Dhabi mi da l'impressione di essere una Dubai ma in versione molto piu' lussuosa.
Inoltre veramente strano che non abbiamo pensato a una connessione airside tra i due terminal.
Riprova e controlla: quanto piaceva Dubai al buon TW843 ?
Come a LHR, CDG, MXP e molti altri: non sempre si possono collegare facilmente i terminal dal lato air side.
Infatti è una delle prossime destinazioni che ho intenzione di visitare. Abu Dhabi mi da l'impressione di essere una Dubai ma in versione molto piu' lussuosa.
Ti dico la mia. Secondo me è esattamente come Doha o Manama. La cosa più esaltante? la corniche e la grande moschea... Però nonostante tutto la preferisco a Dubai, secondo me è la sua versione decisamente meno pacchiana (Dubai proprio non mi è piaciuta, e per fortuna stavo a Jumeirah e non in città). Certo che andarci per vacanza...aiuto! Ma chi te lo fa fare? Io non ci andrei maiOk ma tu ci sei stato ad Abu Dhabi? Mi da una tua impressione?
Bello il deserto: sono d'accordo.
E' finto ma senza neanche scopiazzare troppo; la "vela" e la "torre" rimangono capolavori dell'architettura di questo decennio.
Non nascondono neanche troppo le loro origini e sono un posto ordinato, pulito e sicuro. Non rischi di avere la vacanza rovinata da un rapinatore.
Ti dico la mia. Secondo me è esattamente come Doha o Manama. La cosa più esaltante? la corniche e la grande moschea... Però nonostante tutto la preferisco a Dubai, secondo me è la sua versione decisamente meno pacchiana (Dubai proprio non mi è piaciuta, e per fortuna stavo a Jumeirah e non in città). Certo che andarci per vacanza...aiuto! Ma chi te lo fa fare? Io non ci andrei mai
Il problema è che il T1 e il T2 sono fisicamente staccati a MUC e devi uscire e rifare i controlli per passare da un terminal all' altro. Strano che nel terminal di punta di MUC che è il T2 quello dedicato a LH non ci siano questo genere di servizi come doccie (a pagamento si intende) e poltrone relax (che ad esempio ci sono anche MXP). Inoltre veramente strano che non abbiamo pensato a una connessione airside tra i due terminal.
Doha e Manama mi mancano, ma su Abu Dhabi posso esprimermi.Ti dico la mia. Secondo me è esattamente come Doha o Manama. La cosa più esaltante? la corniche e la grande moschea... Però nonostante tutto la preferisco a Dubai, secondo me è la sua versione decisamente meno pacchiana (Dubai proprio non mi è piaciuta, e per fortuna stavo a Jumeirah e non in città). Certo che andarci per vacanza...aiuto! Ma chi te lo fa fare? Io non ci andrei mai
...
Doha e Manama mi mancano, ma su Abu Dhabi posso esprimermi.
[...]
Doha e Manama mi mancano, ma su Abu Dhabi posso esprimermi.
A me quello che non piace di Dubai è quel suo essere una sorta di Vegas all'ennesima potenza, tutto qui. E non è una questione di lusso, ci sono posti decisamente più lussuosi e cari nel mondo, è l'ostentazione a tutti i costi che non me la fa piacere proprio. Ed anche il mare non è questo gran che, io personalmente non ci andrei mai a fare una vacanza (anche se tanto so già che mi toccherà, mio malgrado, tornarci in febbraio).Doha e Manama mi mancano, ma su Abu Dhabi posso esprimermi.
A me piace meno che Dubai; Dubai ormai è una città di expat e per expat soprattutto occidentali. E' di stampo americano: centro molto piccolo e periferie sterminate con stradoni e mall.
Abu Dhabi tenta di assomigliare ad una città europea ma secondo me è solo una brutta copia ed a tratti è pure molto più pacchiana di Dubai: provate ad entrare all'Emirates Palace e ne renderete conto.
Il centro "storico" di Dubai sembra ancora autentico con il creek ed i suoi souk, mentre ad Abu Dhabi di autentico non c'è niente.
Abu Dhabi è anche molto più abitata da locali ricchi che Dubai e quindi è anche meno tollerante di Dubai.