TR MXP-MUC-DXB-MUC-MXP con Lufthansa: Ponte 8 dicembre a Dubai

Capisco se sei in transito e vuoi provare la cucina locale airside, ma se riparti dopo una settimana di vancanza di cucina locale ne hai già avuto abbastanza.

Comunque è rilevante soprattutto il fattore prezzo: i fast food sono appetibili ad una fascia molto più ampia di pax che non i ristoranti specializzati in aragoste.

Bha io non sono d'accordo con questo discorso.
Trovare a MUC un bel locale dove mangiare bavarese mi piacerebbe di più di trovare il McDonalds come sotto casa

Bha io non sono d'accordo con questo discorso.
Trovare a MUC un bel locale dove mangiare bavarese mi piacerebbe di più di trovare il McDonalds come sotto casa
A MUC ci sono tutti e due, il bavarese anche airside (T2) mentre il McD è fuori dai terminal, sopra la stazione.

Una cosa non esclude l'altra. Comunque io ho scritto "Capisco se sei in transito e vuoi provare la cucina locale airside" che è proprio quello che succede a MUC.

A MUC ci sono tutti e due, il bavarese anche airside (T2) mentre il McD è fuori dai terminal, sopra la stazione.

Una cosa non esclude l'altra. Comunque io ho scritto "Capisco se sei in transito e vuoi provare la cucina locale airside" che è proprio quello che succede a MUC.

appunto , stiamo dicendo la stessa cosa :)

Ci sono volato anche io a DXB nel ponte dell'8 dicembre con LH e non posso lamentarmi, ho fatto MXP/FRA/DXB e DXB/MUC/MXP, non ci avevo mai volato con LH, l'ho trovata abastanza positiva come compagnia, a parte l'andata che con un ritardo di 2,30 ore perchè non davano il permesso di atterraggio e abbiamo dovuto ripiegare su Abu Dhabi, perchè stava finendo il carburante, in confronto ad altre compagnie europee è ottima, abbiamo viaggiato con un L/F abbastanza alto ho visto!

vedo che eravamo tutti a dubai :D

Io però sono andato con swiss e, a vedere dalle foto, la compagnia svizzera mi sembra superiore nel suo prodotto Y.

Cesare, non hai fatto nessuna foto ai bagni? sarei proprio curioso di vederli...

Anche a me MUC piace molto, quelle pochissime volte che ci son passato mi ha sempre impressionato la velocità dei transiti. Decisamente meglio di FRA secondo me.
E per quanto riguarda il cibo andrò contro corrente ma a me fa impazzire andare da McD, Burger King o KFC in aeroporto (forse perchè a casa non ci vado mai o forse perchè mi ricorda quand'ero studente e le biz lounge con cibo ed alcolici gratis non sapevo nemmeno cosa fossero ma se posso scegliere li preferisco ad un ristorante air side).

e dove sta il tr ???

purtroppo non sono uomo da TR, dedicando quasi interamente i miei voli a tentativi di sonno più profondo :D
Però, se non avessero parcheggiato il 380 di SQ a ZRH in una posizione di merda, ve l'avrei fotografato e postato volentieri

purtroppo non sono uomo da TR, dedicando quasi interamente i miei voli a tentativi di sonno più profondo :D
Però, se non avessero parcheggiato il 380 di SQ a ZRH in una posizione di merda, ve l'avrei fotografato e postato volentieri

sai che rischi un ban permanente si ? :D

Cesare, non hai fatto nessuna foto ai bagni? sarei proprio curioso di vederli...

Anche a me MUC piace molto, quelle pochissime volte che ci son passato mi ha sempre impressionato la velocità dei transiti. Decisamente meglio di FRA secondo me.
E per quanto riguarda il cibo andrò contro corrente ma a me fa impazzire andare da McD, Burger King o KFC in aeroporto (forse perchè a casa non ci vado mai o forse perchè mi ricorda quand'ero studente e le biz lounge con cibo ed alcolici gratis non sapevo nemmeno cosa fossero ma se posso scegliere li preferisco ad un ristorante air side).

Me too ma solo merdonald (a dubai proprio l'ultima volta), gli altri due non mi piacciono. Ma più che altro per una mera questione di denaro.
Io le biz lounge le frequento solo Manila dove le pago 10 euro :D

sai che rischi un ban permanente si ? :D

lo so lo so, infatti volevo scrivermi "pessimo elemento" al posto di "member" sull'avatar :D

Cmq non sai la rabbia di avere un Ciccione a portata di mano e non riuscirlo a fotografare! Se però sono fortunato a febbraio ci torno su per un luuuuuungo viaggio

Me too ma solo merdonald (a dubai proprio l'ultima volta), gli altri due non mi piacciono. Ma più che altro per una mera questione di denaro.
Io le biz lounge le frequento solo Manila dove le pago 10 euro :D
Dai tuoi 1261 messqggi traspare incessantemente:
1) che hai visitato ogni angolo dell'orbe terraqueo almeno due o tre volte, nonostante tu abbia 2X anni.
2) Che sei squattrinato.
Ora, delle due l'una: o uno dei due punti sopra è falso, o credi faccia figo spacciarti da miscio.

Bel trip, complimenti, Dubai non finisce mai di stupirti e soprattutto non ci si stufa mai. E' una città meravigliosa. Al tuo posto avrei preso in considerazione solo EK, al massimo QR. Viaggi da signore, tempi piu' corti e prezzi talvolta anche inferiori. Potrebbe darsi che Emirates sul diretto ti possa stritolare, ma fare scalo a Doha che è sulla rotta di volo è decisamente meglio che scendere a Monaco. Io la vedo cosi', potrei anche sbagliarmi, ma per andare in medioriente, estremo oriente e australia, le classiche AF KLM LH e company non le considero nemmeno

A mia memoria fra i TR "caldiani" questo sembra avere il record di foto di aviazione :)
Comunque anch'io sono stato a Dubai in quei giorni ma ci sono arrivato da... AUH grazie al bus Etihad.
Aggiungo che grazie ad una promozione segnalata sul forum da un utente, il volo MXP-AUH con Etihad è costato appena 311 euro.

Oltre a raggiungere il record di foto nei tr di Cesarone (tutte davvero originali) raggiungerà' anche il record di visite...... :)

A mia memoria fra i TR "caldiani" questo sembra avere il record di foto di aviazione :)
Comunque anch'io sono stato a Dubai in quei giorni ma ci sono arrivato da... AUH grazie al bus Etihad.
Aggiungo che grazie ad una promozione segnalata sul forum da un utente, il volo MXP-AUH con Etihad è costato appena 311 euro.

Io spero in una ripetizione di quelle superofferte dell'etihad. Ho spedito i miei in sri lanka con quella cifra (e con profonda invidia!).
Io invece ho fatto il giro opposto (Dubai-Abu Dhabi) ma solo per il Ferrari World.

OT: le montagne russe del ferrari world (formula rossa) sono veramente fiche!! Peccato fosse desolatamente vuoto, pur essendo venerdì.