[TR] Mille e uno modi per arrivare a Londra - 1° Tour malati d'aviazione

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bel TR Bario, e gran bel giro, vi ringrazio pubblicamente per l'invito che avete fatto anche a me per questo bel viaggio a Londra, ma come vi dissi purtroppo il lavoro mi ha impedito di seguirvi...speriamo in futuro:D

Bel TR Bario, e gran bel giro, vi ringrazio pubblicamente per l'invito che avete fatto anche a me per questo bel viaggio a Londra, ma come vi dissi purtroppo il lavoro mi ha impedito di seguirvi...speriamo in futuro:D

Non ti preoccupare quando faremo BRI-TSR-KIV-LTN-PRG-BRI dovrai venire assolutamente

:D:D:D

Grazie dei saluti Bario..il mio invito per il caffè è sempre valido speriamo di riuscire a concretizzarlo.Bel TR ma io sul F50 non ci sarei salito manco per fare il rullaggio!:D
Belle anche le foto del T5 e del 380, anche se preferisco the Qeen!
Star

Confermo che di fianco alla terrazza di Duddeldorf (fantastica) c'è un negozio pieno di riviste, poster modellini di plastica e acciaio di tutti i tipi...io avevo chiesto se c'era un aereo Alitalia ma hanno detto che sono andati via tra i primi...:):)

Confermo che di fianco alla terrazza di Duddeldorf (fantastica) c'è un negozio pieno di riviste, poster modellini di plastica e acciaio di tutti i tipi...io avevo chiesto se c'era un aereo Alitalia ma hanno detto che sono andati via tra i primi...:):)

C'era persino un calendario dove unico rappresentante per l'Italia era
.......

pensate pensate.....

un 320 MyAir :D:D:D

Quale orgoglio vedere la mia amata MyAir su un calendario tedesco :D

Bel giro e bel TR, complimenti !!!

L'esperienza di volare su LCY è da fare ed è forse meglio l'arrivo della partenza; scelta approvata in pieno.
Ho notato anch'io che lo "steep approach" è qualcosa che si sente, di più sul F50 che scende con muso in giù, ma anche sugli Avro.

@Fontanarossa, giovytps, almetano

grazie

@NicolaLIMF
grazie ma rimani sempre un bidonista :D :D

@FlyIce
Si confermo che volare su LCY è davvero una bella esperienza.
Grazie anche a te ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu