[TR] Mille e uno modi per arrivare a Londra - 1° Tour malati d'aviazione

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stando alla mia fotocamera alle 11:20:56 ha toccato la pista di Heathrow.

(p.s. può essere che sia settata con qualche minuto di differenza rispetto all'orario effettivo)

Perfetto Bario, grazie millissime!!! Stando alle mie fonti erano le 11.21, e la tua conferma e' importantissima. Ti devo una birra. :)

Si ora la curiosità nasce spontanea.

Voglio sapere il perchè di tutte queste informazioni. Voglio una percentuale :D:D

Eh eh! Diciamo che sto controllando come si comporta il bimbo di EK a Londra, se i suoi voli sono in orario... e volevo confermare l'attendibilita' delle mie fonti interne, quale miglior cosa di un ignaro controllore?!? Per stavolta non ci saranno teste che ruzzolano! ;-)

Grandioso... ecco perché non faccio mai TR... mese scordo anch'io per l'ennesima volta a Londra ma mi sono rifiutato di fare un reportage perchè sono incapace...
Bellissimo bario

Che cavolo di giro per andare a Londra, ma hai fatto benissimo davvero un bel tour degli aeroporti europei! :)

Ah,ah
Qui mi casca il palco completamente caro Bario.
Prima per il giro e secondo per queste parole: cosa ce di piu noioso per un appassionato di aviazione che un volo diretto
Ma io dico. Un volo diretto no e? Tranquillo e veloce.
Sono senza parole. Mi sembri un tizzio che vive nel hemisfero nord

Complimenti per le belle foto e per il splendido TR. Ben fatto.

Fuori di testa :D

Ma per VLM l'avrei fatto anche io, sono secoli che ho voglia di provarla, ma non so mai quando e dove andare. Volevo provare il LCY-RTM o vv., ma ha dei prezzi spropositati per i miei periodi liberi :(

Bel TR!

DaV

Grande Bario!!
Bel TR e bel giro. L'aeroporto di Dusseldorf mi interessa particolarmente visto che lo vorrei usare come transito per andare in Canada quest'estate.

Bel TR e bel giro. L'aeroporto di Dusseldorf mi interessa particolarmente visto che lo vorrei usare come transito per andare in Canada quest'estate.

DUS è un aeroporto molto moderno e funzionale di medie dimensioni, direi che è l'ideale per fare connessioni di lungo raggio senza troppe code e intasamenti tipici dei grandi hub, io l'ho già usato per fare MXP-DUS-PEK e mi sono trovato molto bene. Il mio prossimo volo di lungo raggio l'ho infatti prenotato ancora via DUS

Fuori di testa :D
Tu non l'avresti mai fatto :D ?

Ma per VLM l'avrei fatto anche io, sono secoli che ho voglia di provarla, ma non so mai quando e dove andare. Volevo provare il LCY-RTM o vv., ma ha dei prezzi spropositati per i miei periodi liberi :(

Bel TR!

DaV

Si VLM è stata la vera chicca e ne è valsa davvero la pena. Il volo non è neanche costato molto. Contando che era il primo volo della mattina non l'abbiamo neanche pagato assai (circa 60€).

Grazie anche a te.

@Cesare Caldi e TPS-MIL

si DUS è davvero un bell'aeroporto. Poi è collegatissimo. Puoi arrivare con qualsiasi mezzo di trasporto. E' tutto ben organizzato e la struttura è davvero piacevole.

@massi72
grazie anche a te. sono contento che ti sia piaciuto :)