[TR] Mille e uno modi per arrivare a Londra - 1° Tour malati d'aviazione

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stando alla mia fotocamera alle 11:20:56 ha toccato la pista di Heathrow.

(p.s. può essere che sia settata con qualche minuto di differenza rispetto all'orario effettivo)

Perfetto Bario, grazie millissime!!! Stando alle mie fonti erano le 11.21, e la tua conferma e' importantissima. Ti devo una birra. :)

Si ora la curiosità nasce spontanea.

Voglio sapere il perchè di tutte queste informazioni. Voglio una percentuale :D:D

Eh eh! Diciamo che sto controllando come si comporta il bimbo di EK a Londra, se i suoi voli sono in orario... e volevo confermare l'attendibilita' delle mie fonti interne, quale miglior cosa di un ignaro controllore?!? Per stavolta non ci saranno teste che ruzzolano! ;-)

Grandioso... ecco perché non faccio mai TR... mese scordo anch'io per l'ennesima volta a Londra ma mi sono rifiutato di fare un reportage perchè sono incapace...
Bellissimo bario

Ah,ah
Qui mi casca il palco completamente caro Bario.
Prima per il giro e secondo per queste parole: cosa ce di piu noioso per un appassionato di aviazione che un volo diretto
Ma io dico. Un volo diretto no e? Tranquillo e veloce.
Sono senza parole. Mi sembri un tizzio che vive nel hemisfero nord

Complimenti per le belle foto e per il splendido TR. Ben fatto.

Fuori di testa :D

Ma per VLM l'avrei fatto anche io, sono secoli che ho voglia di provarla, ma non so mai quando e dove andare. Volevo provare il LCY-RTM o vv., ma ha dei prezzi spropositati per i miei periodi liberi :(

Bel TR!

DaV

Grande Bario!!
Bel TR e bel giro. L'aeroporto di Dusseldorf mi interessa particolarmente visto che lo vorrei usare come transito per andare in Canada quest'estate.

Bel TR e bel giro. L'aeroporto di Dusseldorf mi interessa particolarmente visto che lo vorrei usare come transito per andare in Canada quest'estate.

DUS è un aeroporto molto moderno e funzionale di medie dimensioni, direi che è l'ideale per fare connessioni di lungo raggio senza troppe code e intasamenti tipici dei grandi hub, io l'ho già usato per fare MXP-DUS-PEK e mi sono trovato molto bene. Il mio prossimo volo di lungo raggio l'ho infatti prenotato ancora via DUS

Fuori di testa :D
Tu non l'avresti mai fatto :D ?

Ma per VLM l'avrei fatto anche io, sono secoli che ho voglia di provarla, ma non so mai quando e dove andare. Volevo provare il LCY-RTM o vv., ma ha dei prezzi spropositati per i miei periodi liberi :(

Bel TR!

DaV

Si VLM è stata la vera chicca e ne è valsa davvero la pena. Il volo non è neanche costato molto. Contando che era il primo volo della mattina non l'abbiamo neanche pagato assai (circa 60€).

Grazie anche a te.

@Cesare Caldi e TPS-MIL

si DUS è davvero un bell'aeroporto. Poi è collegatissimo. Puoi arrivare con qualsiasi mezzo di trasporto. E' tutto ben organizzato e la struttura è davvero piacevole.

@massi72
grazie anche a te. sono contento che ti sia piaciuto :)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu