si DUS è davvero un bell'aeroporto. Poi è collegatissimo. Puoi arrivare con qualsiasi mezzo di trasporto. E' tutto ben organizzato e la struttura è davvero piacevole.
Tipica superiorità tedesca...

si DUS è davvero un bell'aeroporto. Poi è collegatissimo. Puoi arrivare con qualsiasi mezzo di trasporto. E' tutto ben organizzato e la struttura è davvero piacevole.
Tipica superiorità tedesca...![]()
Bel TR Bario, e gran bel giro, vi ringrazio pubblicamente per l'invito che avete fatto anche a me per questo bel viaggio a Londra, ma come vi dissi purtroppo il lavoro mi ha impedito di seguirvi...speriamo in futuro![]()
Non ti preoccupare quando faremo BRI-TSR-KIV-LTN-PRG-BRI dovrai venire assolutamente
![]()
Ma un normale volo p2p riesci ogni tanto a farlo o sei allergico?![]()
Non ti preoccupare quando faremo BRI-TSR-KIV-LTN-PRG-BRI dovrai venire assolutamente
![]()
ma io sul F50 non ci sarei salito manco per fare il rullaggio!![]()
Anche io pensavo lo stesso prima di volarci. Devo dire che i F50 VLM sono davvero tenuti benissimo.![]()
Confermo che di fianco alla terrazza di Duddeldorf (fantastica) c'è un negozio pieno di riviste, poster modellini di plastica e acciaio di tutti i tipi...io avevo chiesto se c'era un aereo Alitalia ma hanno detto che sono andati via tra i primi...![]()
Quale orgoglio vedere la mia amata MyAir su un calendario tedesco![]()