[TR] Mille e uno modi per arrivare a Londra - 1° Tour malati d'aviazione

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bel TR Bario, e gran bel giro, vi ringrazio pubblicamente per l'invito che avete fatto anche a me per questo bel viaggio a Londra, ma come vi dissi purtroppo il lavoro mi ha impedito di seguirvi...speriamo in futuro:D

Bel TR Bario, e gran bel giro, vi ringrazio pubblicamente per l'invito che avete fatto anche a me per questo bel viaggio a Londra, ma come vi dissi purtroppo il lavoro mi ha impedito di seguirvi...speriamo in futuro:D

Non ti preoccupare quando faremo BRI-TSR-KIV-LTN-PRG-BRI dovrai venire assolutamente

:D:D:D

Grazie dei saluti Bario..il mio invito per il caffè è sempre valido speriamo di riuscire a concretizzarlo.Bel TR ma io sul F50 non ci sarei salito manco per fare il rullaggio!:D
Belle anche le foto del T5 e del 380, anche se preferisco the Qeen!
Star

Anche io pensavo lo stesso prima di volarci. Devo dire che i F50 VLM sono davvero tenuti benissimo. ;)

Non dubito sullo stato degli aerei della VLM...ma diciamo che ho "timore" degli aerei ad elica:D:D:D

Confermo che di fianco alla terrazza di Duddeldorf (fantastica) c'è un negozio pieno di riviste, poster modellini di plastica e acciaio di tutti i tipi...io avevo chiesto se c'era un aereo Alitalia ma hanno detto che sono andati via tra i primi...:):)

Confermo che di fianco alla terrazza di Duddeldorf (fantastica) c'è un negozio pieno di riviste, poster modellini di plastica e acciaio di tutti i tipi...io avevo chiesto se c'era un aereo Alitalia ma hanno detto che sono andati via tra i primi...:):)

C'era persino un calendario dove unico rappresentante per l'Italia era
.......

pensate pensate.....

un 320 MyAir :D:D:D

Quale orgoglio vedere la mia amata MyAir su un calendario tedesco :D

Bel giro e bel TR, complimenti !!!

L'esperienza di volare su LCY è da fare ed è forse meglio l'arrivo della partenza; scelta approvata in pieno.
Ho notato anch'io che lo "steep approach" è qualcosa che si sente, di più sul F50 che scende con muso in giù, ma anche sugli Avro.

@Fontanarossa, giovytps, almetano

grazie

@NicolaLIMF
grazie ma rimani sempre un bidonista :D :D

@FlyIce
Si confermo che volare su LCY è davvero una bella esperienza.
Grazie anche a te ;)