[TR] Milano-Atlanta-Milano, NBAA 2007

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

[:304][:304]
Non era affatto noioso!

Un piccolo appunto però sui menu DL.
Non si può scrivere "Pasti curati da un maestro" e poi descrivere i piatti con "formaggio tipo gorgonzola". Potevano semplicemente riferirsi a un generico "formaggio erborinato".
Inoltre il cilantro non esiste in italiano: è il coriandolo.

Cmq molto piacevole!

Grazie anche a voi! :)

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX
Un piccolo appunto però sui menu DL.
Non si può scrivere "Pasti curati da un maestro" e poi descrivere i piatti con "formaggio tipo gorgonzola". Potevano semplicemente riferirsi a un generico "formaggio erborinato".
Inoltre il cilantro non esiste in italiano: è il coriandolo.

Ammazza che occhio! Fai per caso lo chef? [:302]

e beh mi fotografi il cockpit e non me lo riprendi da fuori il mio amato P180?? Cattivoo! :D

Citazione:Messaggio inserito da india9001

e beh mi fotografi il cockpit e non me lo riprendi da fuori il mio amato P180?? Cattivoo! :D

Beh, ho fotografato la sua parte migliore, no? :D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Beh, ho fotografato la sua parte migliore, no? :D

nooooooo.. sacrilegio!! [:305]
Il mio piccolo è tutto bello!! :D

sappimi dire se trovi buone offerte per miami che il mio ragazzo deve tornare (spero) da pensacola per natale.
cmq io quest'estate ho fatto BLQ-DFW con scalo a LGW con BA. per essere stato un volo da 781€ a/r non mi sono trovata affatto male anche se il fatto che alla mattina facciano colazione con un panino con pancetta e uova proprio non mi è andata giù...il prossimo viaggio sarà la prossima estate a pensacola,FL, ma ho visto che dovrò sobbarcarmi almeno 2 scali perdendo un sacco di tempo con le coincidenze...speriamo di trovare un'occasione
complimenti per il report...devo imparare anche io a farlì così :D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu