[TR] Milano-Atlanta-Milano, NBAA 2007

[:304][:304]
Non era affatto noioso!

Un piccolo appunto però sui menu DL.
Non si può scrivere "Pasti curati da un maestro" e poi descrivere i piatti con "formaggio tipo gorgonzola". Potevano semplicemente riferirsi a un generico "formaggio erborinato".
Inoltre il cilantro non esiste in italiano: è il coriandolo.

Cmq molto piacevole!

Grazie anche a voi! :)

Citazione:Messaggio inserito da LINATHJNX
Un piccolo appunto però sui menu DL.
Non si può scrivere "Pasti curati da un maestro" e poi descrivere i piatti con "formaggio tipo gorgonzola". Potevano semplicemente riferirsi a un generico "formaggio erborinato".
Inoltre il cilantro non esiste in italiano: è il coriandolo.

Ammazza che occhio! Fai per caso lo chef? [:302]

e beh mi fotografi il cockpit e non me lo riprendi da fuori il mio amato P180?? Cattivoo! :D

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da india9001

e beh mi fotografi il cockpit e non me lo riprendi da fuori il mio amato P180?? Cattivoo! :D

Beh, ho fotografato la sua parte migliore, no? :D

nooooooo.. sacrilegio!! [:305]
Il mio piccolo è tutto bello!! :D

sappimi dire se trovi buone offerte per miami che il mio ragazzo deve tornare (spero) da pensacola per natale.
cmq io quest'estate ho fatto BLQ-DFW con scalo a LGW con BA. per essere stato un volo da 781€ a/r non mi sono trovata affatto male anche se il fatto che alla mattina facciano colazione con un panino con pancetta e uova proprio non mi è andata giù...il prossimo viaggio sarà la prossima estate a pensacola,FL, ma ho visto che dovrò sobbarcarmi almeno 2 scali perdendo un sacco di tempo con le coincidenze...speriamo di trovare un'occasione
complimenti per il report...devo imparare anche io a farlì così :D