Grazie a tutti!
Qualche risposta al volo:
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Peccato che non ci siano novità dall'NBAA, ma probabilmente ogni fascia di prodotto è ben coperta dai costruttori più importanti, almeno per il momento.
Nuovi progetti ci sono, per carità. Sia di modifica di aerei esistenti che ex-novo. Il problema è sempre il costo dello sviluppo che è pazzesco.
D'ogni modo sono fiducioso per il prossimo anno. Per adesso si rumoreggia molto...e basta!
Citazione:
Messaggio inserito da Etops
Grandissimo... come sempre!!!! [:304][:304]
per caso sei passato dallo stand Universal???
Si sono passato e mi è sembrato di intravedere anche una vostra collaboratrice...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
itinerario Delta: DL 910 iah 1.20 pm - atl 4.20 pm; DL 74 atl 5.30 pm - mxp 9.00 am - ufficio Milano Centro ore 10 e 45 am
itinerario Air France: AF 33 iah 4.10 pm - cdg 8.45 am; AF 9702 cdg 9.35 am - lin 10.45 - ufficio Milano Centro ore 11 am
quindi con Air France (e il sedile me gusta di +) si parte quasi 3 ore dopo e si arriva in pratica allo stesso orario
E' vero che il sedile AF è migliore.
Il mio ragionamento era sul volo diretto che è imbattibile. Solo a farti un ATL-CDG-LIN o un ATL-JFK-MXP ci metti minimo 2 ore in più.
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
No, nessuna delle due, questo mese mi godo tutto il caldo, tranne una FRA il 26... [:307]
Per curiosità, quanti comandanti/piloti di 330/340 ci sono da voi?
Citazione:
Messaggio inserito da AZ1774
m'inchia che invidia quel bicchiere VERO da vino
Il bicchiere è ok anche se il vino potrebbe essere migliore!
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Certo che dal tuo racconto ATL non ti garba molto o sbaglio?
Citazione:Messaggio inserito da A381
Assurdo quanto dici sull'aeroporto di Atlanta,,,stiamo qui sempre a lamentarci di MXP e FCO quando il più grande del mondo sembra non essere efficiente,,, mah,,,, [B)]
Allora, io da ATL fino a settimana scorsa avevo fatto solo scalo. Per i transiti l'aeroporto è ok con il trenino sotterraneo e i 6 concourse (T, A, B, C, D, E) disposti in modo parallelo. La cosa assurda ribadisco è che se sei diretto ad Atlanta 1) devi rifare i controlli di sicurezza in uscita! 2) ci metti una vita. Non credo esistano altri apt negli USA dove devi rifare i controlli di sicurezza in uscita. Almeno da quelli in cui mi ricordo di essere passato io (JFK, EWR, BOS, ORD, IAD, MIA, LAX, DFW, IAH).
Non vorrei sbagliarmi ma credo che esista (o esisteva) un progetto per fare un terminal arrivi/partenze anche dalla parte est, ovvero dove adesso c'è il concourse E, così da avere 2 uscite e non una sola al T come adesso.