[TR] MIA-MXP-FCO

Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco

costo spedizione MIAMI .

viaggio A/R e 7 notti albergo con prima colazione (2 persone) euro 2.226,00

pranzi , cene , autobus , shopping e varie 1.800 dollari

DI PIU' NON POTEVO !!

Le Key alla prossima , spero .

Ciao a tutti .
Babbo.

Ah, però!

Costosetto questo figliolo... ma per aver passato la maturità, questo ed altro!

Bravi, bellissima vacanza!

[:306]

costo spedizione MIAMI .

viaggio A/R e 7 notti albergo con prima colazione (2 persone) euro 2.226,00 con Babbocard

pranzi , cene , autobus , shopping e varie 1.800 dollari con Babbocard
...

portare Adriano a Miami: non ha prezzo !

per tutto il resto ci pensa il su' babbo... :D

Ma la smettete tutti quanti? :D

@ Daniele: no, parlavo inglese. Sto ancora aspettando una risposta alla mail. [:303]

@ mariopicone: si è mio padre, Carramba che sorpresa :D

Per quanto riguarda gli A/V... Siccome si è abituati ad associare l'A/V romano allo scansafatiche, allo scazzato ecc ecc allora ho voluto precisare :D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

costo spedizione MIAMI .

viaggio A/R e 7 notti albergo con prima colazione (2 persone) euro 2.226,00 con Babbocard

pranzi , cene , autobus , shopping e varie 1.800 dollari con Babbocard
...

portare Adriano a Miami: non ha prezzo !
per tutto il resto ci pensa il su' babbo... :D

[:308][:308][:308][:308][:308]

Grande Ciccio!!!!!!

Finalmente ci sei riuscito.
Occhio che io 6/7 anni fa ero come te con la stessa mania e poi e' andata a finire che ci sono rimasto qui.

Anyways, non perderti New York, Chicago, Las Vegas, Arizona, California, Boston la prossima volta. Vale la pena!

E non preoccuparti per St. Maarten....ci penso io tra una ventina di giorni...[8D][8D][:p][:p]

Dimenticavo: col passaporto mi e' successa una cosa simile a Sydney. Investigato tutte le volte che entravo e uscivo (4 volte nel giro di 2 settimane). Non passava allo scanner ed e' un po' massacrato.

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Anyways, non perderti New York, Chicago, Las Vegas, Arizona, California, Boston la prossima volta. Vale la pena!

Papiiiiiiiinoooo? Scegline una, a me vanno bene tutte :D

Poi, visto che ti piacciono anche Canada e Giappone, possiamo anche andare lì [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ Daniele: no, parlavo inglese. Sto ancora aspettando una risposta alla mail. [:303]

Non dicevo a te, mi immaginavo tuo padre a Miami che parla il romanesco, ahooo, se po fumàààààà? [:308][:308]

Per la mail, non rompere, non ti risponderò mai, vattela a prendere nei flaps.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Papiiiiiiiinoooo? Scegline una, a me vanno bene tutte :D

Poi, visto che ti piacciono anche Canada e Giappone, possiamo anche andare lì [8D]

Per babboFCO: la Florida ha eccellenti universita'.... [:301][:301][:301]

babboFCO, visto che hai fatto il regalino di maturità con la babbocard, non coccolare troppo alitaliafan altrimenti non studia e digli che il prossimo regalino sarà molto molto tempo dopo la laurea![:308][:308][:308]

nel frattempo che ne diresti di elargire qualche regalino ai membri del forum (canada e giappone vanno bene, fiji sarebbe meglio) magari un viaggetto al mese, iniziando a caso da quelli il cui nick inizia con "mariopic..."? [:303]

mario

Mario, Babbo è generoso, non fino a quel punto me è generoso, peccato che non sia un gran fumatore [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mario, Babbo è generoso, non fino a quel punto me è generoso, peccato che non sia un gran fumatore [:308][:308][:308]

allora niente regalino, non lo voglio da un quasi-non-fumatore, giammai! io esigo un/una compagna di viaggio che soffra le pene dell'inferno quanto me per mancanza di fumo durante il volo, e con il/la quale possa intrattenermi per ore sulla voluttà della prima boccata appena arrivati! [:308]

mario