[TR] MIA-MXP-FCO

Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco

costo spedizione MIAMI .

viaggio A/R e 7 notti albergo con prima colazione (2 persone) euro 2.226,00

pranzi , cene , autobus , shopping e varie 1.800 dollari

DI PIU' NON POTEVO !!

Le Key alla prossima , spero .

Ciao a tutti .
Babbo.

Ah, però!

Costosetto questo figliolo... ma per aver passato la maturità, questo ed altro!

Bravi, bellissima vacanza!

[:306]

costo spedizione MIAMI .

viaggio A/R e 7 notti albergo con prima colazione (2 persone) euro 2.226,00 con Babbocard

pranzi , cene , autobus , shopping e varie 1.800 dollari con Babbocard
...

portare Adriano a Miami: non ha prezzo !

per tutto il resto ci pensa il su' babbo... :D

Ma la smettete tutti quanti? :D

@ Daniele: no, parlavo inglese. Sto ancora aspettando una risposta alla mail. [:303]

@ mariopicone: si è mio padre, Carramba che sorpresa :D

Per quanto riguarda gli A/V... Siccome si è abituati ad associare l'A/V romano allo scansafatiche, allo scazzato ecc ecc allora ho voluto precisare :D

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

costo spedizione MIAMI .

viaggio A/R e 7 notti albergo con prima colazione (2 persone) euro 2.226,00 con Babbocard

pranzi , cene , autobus , shopping e varie 1.800 dollari con Babbocard
...

portare Adriano a Miami: non ha prezzo !
per tutto il resto ci pensa il su' babbo... :D

[:308][:308][:308][:308][:308]

Grande Ciccio!!!!!!

Finalmente ci sei riuscito.
Occhio che io 6/7 anni fa ero come te con la stessa mania e poi e' andata a finire che ci sono rimasto qui.

Anyways, non perderti New York, Chicago, Las Vegas, Arizona, California, Boston la prossima volta. Vale la pena!

E non preoccuparti per St. Maarten....ci penso io tra una ventina di giorni...[8D][8D][:p][:p]

Dimenticavo: col passaporto mi e' successa una cosa simile a Sydney. Investigato tutte le volte che entravo e uscivo (4 volte nel giro di 2 settimane). Non passava allo scanner ed e' un po' massacrato.

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Anyways, non perderti New York, Chicago, Las Vegas, Arizona, California, Boston la prossima volta. Vale la pena!

Papiiiiiiiinoooo? Scegline una, a me vanno bene tutte :D

Poi, visto che ti piacciono anche Canada e Giappone, possiamo anche andare lì [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ Daniele: no, parlavo inglese. Sto ancora aspettando una risposta alla mail. [:303]

Non dicevo a te, mi immaginavo tuo padre a Miami che parla il romanesco, ahooo, se po fumàààààà? [:308][:308]

Per la mail, non rompere, non ti risponderò mai, vattela a prendere nei flaps.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Papiiiiiiiinoooo? Scegline una, a me vanno bene tutte :D

Poi, visto che ti piacciono anche Canada e Giappone, possiamo anche andare lì [8D]

Per babboFCO: la Florida ha eccellenti universita'.... [:301][:301][:301]

babboFCO, visto che hai fatto il regalino di maturità con la babbocard, non coccolare troppo alitaliafan altrimenti non studia e digli che il prossimo regalino sarà molto molto tempo dopo la laurea![:308][:308][:308]

nel frattempo che ne diresti di elargire qualche regalino ai membri del forum (canada e giappone vanno bene, fiji sarebbe meglio) magari un viaggetto al mese, iniziando a caso da quelli il cui nick inizia con "mariopic..."? [:303]

mario

Mario, Babbo è generoso, non fino a quel punto me è generoso, peccato che non sia un gran fumatore [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Mario, Babbo è generoso, non fino a quel punto me è generoso, peccato che non sia un gran fumatore [:308][:308][:308]

allora niente regalino, non lo voglio da un quasi-non-fumatore, giammai! io esigo un/una compagna di viaggio che soffra le pene dell'inferno quanto me per mancanza di fumo durante il volo, e con il/la quale possa intrattenermi per ore sulla voluttà della prima boccata appena arrivati! [:308]

mario

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu