[TR] MIA-MXP-FCO

Bellissimo Trip Report!!!:):):)[:304][:304][:304]

Anche secondo me MIAMI (beach) è una delle più belle città del mondo.
Peccato che quando ci sono andato io avevo solo 8 anni e mi ricordo solo due cose: il mare bollente[8D] e i 747 AZ e AF che mi passavono sulla testa[8D][8D][8D][:303]

Ciao!

Bellissimo TR, scritto con vera passione!!!

Quando in un TR riesci a trasmettere le tue emozioni, fai sempre centro e tu ci sei riuscito!!!

Da Nikonista a Nikonista, inoltre, un grosso complimento per le foto!

[:304][:304][:304]

P.S. sono anche contento del fatto che tu abbia apprezzato il viaggio con AZ. Il buon vecchio 767 forse è un po' troppo bistrattato su questo forum. Anche nel mio recente viaggio a MIA ho trovato aerei in ordine e servizio a bordo certamente non inferiori a altri omologhi (Delta su tutti)!

P.S. 2: ah, dimenticavo... complimenti per la mossa dei biscotti, geniale... assolutamente geniale!!!

...aridimenticavo... oramai non posso nemmeno più vantarmi di viaggiare in cockpit...!!![}:)]

Sono davvero felice che anche tu abbia potuto fare questa esperienza, anche se solo per pochi minuti, sono sensazioni e ricordi che restano per tutta la vita!

[:306]

Voto 10 e lode! Complimentoni per questo TR, sembrava di essere lì con te durante il viaggio. Mi fa piacere che i voli siano andati così bene, soprattutto quello d'andata (sembravi piuttosto affannato quando ti ho chiamato a MXP prima di imbarcarti sulla 636 :D). Davvero geniale l'idea dei biscotti :D

Le foto sono bellissime, specialmente quelle notturne della città e i tramonti!

Federico

[:0][:0]Fantastico anche il volo di ritorno:)!!
Complimentonissimi:)!!
Faccio la stessa domanda anche qui...quanti pax c'erano sul volo di andata e quello di ritorno??
Complimenti ancora bravissimo:)[:304][:304][:304]!!
Bel report e bel viaggio:)!!

[:306][:306]

Mitico !!!!! Grande Adriano.

TR Fantastico. Sono contento che tu sia riuscito a realizzare il tuo sogno.

[:306][:306]
Michele

P.S. L'idea del biscotto o del dolcino agli A/V brevettala... farai i soldi !!!!
[:306]

Complimenti Ciccio!!!
Ho letto i 3 TR..davvero molto belli..li aspettavo con ansia come già ti dicevo!!!!!
Le foto che hai fatto sono stupende...davvero...sia i soggetti che le inquadrature!
Se avessi un po di tempo mi iscriverei a qualche corso di fotografia...le mie foto di solito fanno cagxxe...riesco anche a rovinare i soggetti più belli!!!

Complimenti ancora!!
[:304][:304]

Mamma mia ragazzi grazie mille, i vostri commenti mi lusingano davvero! Siete proprio mitici ;)

Mo' vediamo di rispondere a tutti [:256]

E8: al ritorno eravamo 193 su 214 posti disponibili, ma la Magnifica era 25 su 25;

seaking: ti ringrazio veramente molto per le tue belle parole, davvero;

icekarl: lo puoi dire forte! Appena atterrato volevo subito ripartire [:256]

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie ancora a tutti!!!!

Bellissimo TR Adriano... dal TR ho potuto notare la tua emozione per il tuo primo intercontinentale ed oltretutto con AZ... lo so che con il 777 sarebbe stato il massimo...
Comunque i sedili del 767 fanno schifo...

Che bello!![:304][:304]

Sono felice per te che hai potuto coronare un tuo sogno. Complimenti!!

Non hai altro da fare che informarci sul prossimo sogno che farai avverare.....

:D:D:D

F A N T A S T I C O !!!!!!!

Bel trippone....bella Miami, ancora complimenti!

Certo le sedute del 767 [V][V] mandano in depressione. Prima di cambiare la livrea, potevano rivolgersi ad una tappezzeria [:301][:301]