Grazie mille TW, mi hai fatto una valanga di complimenti [:I]
Allora vediamo di rispondere a tutte le domande:
1) Concordo;
2) A dire il vero non abbiamo capito nemmeno noi... Probabilmente c'erano delle evidenti difficoltà nella lettura del passaporto perché era immacolato, mai usato (infatti era la prima volta che uscivamo dall'Europa);
3) Non è dipeso da me! Io volevo assaggiare di tutto ma mio padre voleva andare sul sicuro, e quindi... Comunque le bistecche, specie al sangue, mi fanno senso [xx(];
4) Si fanno una brutta figura perché di due colori diversi, ma io ho trovato i sedili molto comodi e con un ottimo recline;
5) Mi piace sempre di più. Ho trovato un rispetto per le regole quasi imbarazzante:
- C'è scritto che se il tuo cane fa la popò ti fanno 500$ di multa? NESSUNO lascia lì la popò del cane, tutti la raccolgono e buttano. Risultato = marciapiedi puliti senza dover fare lo slalom;
- Ci sono le smokers stations su Lincoln Road? Tutti le usano. Risultato = zero cicche a terra;
- L'autobus funziona con 1,50$? Tutti pagano e nessuno fa il furbetto;
- La macchina davanti a te è ferma? Non si attaccano al clacson bestemmiando, aspettano che quello finisca i suoi comodi;
Potrei continuare per ore...
6) Sarei voluto andare, ma avevamo esagerato con le spese e dovevamo darci una calmata (la macchina costa 74$ al giorno). Mettici pure che non avevamo piantine della città e non conoscevamo le strade... Si, insomma, non abbiamo un grande spirito d'avventura
Magari la prossima volta la prendiamo. Facciamo un mega raduno mondiale a Miami? Tanto mi pare di aver capito che è una destinazione molto gettonata, da queste parti
Ciao e grazie mille ancora! [:306]