Siamo tutti in coda per l’imbarco, ma cosa aspettano a farci entrare? Ah si! Manca l’equipaggio… Ma eccoli, finalmente. Prima la condotta che parlottava sommessamente, poi tre hostess tutte in tiro, poi basta. Dopo un po’ sbuca uno steward con la giacca aperta che canticchiava e dopo un altro po’ arriva un’altra hostess correndo. L’imbarco degli equipaggi AF e LH è stato tutt’altro: in fila per due, TUTTI INSIEME, divise impeccabili e camminavano in ordine di grado. Vabbeh… Passiamo tra i primissimi, arriviamo sulla porta del finger ma ci bloccano tutti. Che succede? Stanno sistemando le due assistenze. Aaaaahh. Altri 10 minuti di attesa. FINALMENTE possiamo procedere: i ragazzi davanti a noi, tre, proseguivano per BEG

Crew non in vista, scatto come un disperato

Prendiamo posto sistemando accuratamente i nostri bagagli a mano pieni di oggettini vari che potrebbero rompersi e ci sediamo ai nostri posti 37 A e 37 C.
Mi diverto a scattare foto allo schermo vicino a noi

Leggo anche le marche di questo splendido 767, EI-CRL Leonardo da Vinci. Avrei dovuto prenderlo in andata ed invece eccolo qui al ritorno. All’interno è messo un po’ peggio rispetto ad I-DEID, ad esempio il mio tavolino è scrostato in basso a destra (si vede quando è chiuso) e la foderino della poltrona davanti a me è mezza venuta via. Per il resto funzionano tutte le luci e l’audio, quindi non mi annoierò troppo. Push back, startup ed iniziamo il rullaggio verso la 8R.
- CONTINUA -