[TR] Messico e nuvole... 82 foto

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Grande Gigi, foto e posti stupendi, bravo!!! Quel mare e quei paesaggi me li ricordo come se ci fossi stato ieri, peccato che siano passati gi?quasi 7 anni!!! :(

Ciao,
Marco

Ah beh...io li avevo ancora in mente...è passato solo un anno!![:301]:D
Suerte
GG

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

zzzzziocaro verrebbe voglia di piantare tutto ed andare a vivere in un posticino come quelli che ci hai mostrato. Complimenti Gigi una serie di foto invidiabili. ciao.

Verrebbe...mi è già venuta da tempo, ma poi come faccio a mandarvi i report da MXP?!![:308]
Ciao
GG

Complimenti per la vacanza e grazie per le foto.

Per quanto riguarda le rotte forse posso rispondere io, si passa dal Canada e dalla costa est degli USA per evitare di prendere in piena faccia i getti eastbound presenti sull'Atlantico, molto forti soprattutto l'inverno. In pratica si modifica la rotta più verso sud o verso nord per sfruttare di più i venti dominanti in quota.

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Complimenti per la vacanza e grazie per le foto.

Per quanto riguarda le rotte forse posso rispondere io, si passa dal Canada e dalla costa est degli USA per evitare di prendere in piena faccia i getti eastbound presenti sull'Atlantico, molto forti soprattutto l'inverno. In pratica si modifica la rotta pi?verso sud o verso nord per sfruttare di pi?i venti dominanti in quota.

Grazie mille...ora è chiaro! Infatti anche con altre compagnie, la rotta era stata, nello stesso periodo, sempre la stessa.
Ciao
Gigi