[TR] Messico e nuvole... 82 foto

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Grande Gigi, foto e posti stupendi, bravo!!! Quel mare e quei paesaggi me li ricordo come se ci fossi stato ieri, peccato che siano passati gi?quasi 7 anni!!! :(

Ciao,
Marco

Ah beh...io li avevo ancora in mente...è passato solo un anno!![:301]:D
Suerte
GG

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

zzzzziocaro verrebbe voglia di piantare tutto ed andare a vivere in un posticino come quelli che ci hai mostrato. Complimenti Gigi una serie di foto invidiabili. ciao.

Verrebbe...mi è già venuta da tempo, ma poi come faccio a mandarvi i report da MXP?!![:308]
Ciao
GG

Complimenti per la vacanza e grazie per le foto.

Per quanto riguarda le rotte forse posso rispondere io, si passa dal Canada e dalla costa est degli USA per evitare di prendere in piena faccia i getti eastbound presenti sull'Atlantico, molto forti soprattutto l'inverno. In pratica si modifica la rotta più verso sud o verso nord per sfruttare di più i venti dominanti in quota.

Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Complimenti per la vacanza e grazie per le foto.

Per quanto riguarda le rotte forse posso rispondere io, si passa dal Canada e dalla costa est degli USA per evitare di prendere in piena faccia i getti eastbound presenti sull'Atlantico, molto forti soprattutto l'inverno. In pratica si modifica la rotta pi?verso sud o verso nord per sfruttare di pi?i venti dominanti in quota.

Grazie mille...ora è chiaro! Infatti anche con altre compagnie, la rotta era stata, nello stesso periodo, sempre la stessa.
Ciao
Gigi

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu