[TR] Messico e nuvole... 82 foto

belle belle belle
[:303][:303][:303]
he he he ... però, senza mamma KLM non saresti andato da nessuna parte !!!!!
[:303][:303][:303]
ciaops !!!!!!
[:306]

Mamma mia che bello... complimenti per le foto...
Infine spettacolare il 737 mezzo Transavia.

[:304][:304][:304]

bellissimo TR [:304][:304]

Mi ricordi il mio ultimo viaggio, dicembre 2005 fatto in messico.
Io andai con 332 Eurofly, anche li facemmo, sia all'andata che al ritorno, una rotta polare e ci mettemmo 12 H :)

Anche io mi feci decollo e arrivo a FCO in cabina :D

Bel posto il messico

Bello, bravo! [:304]

Ammazza come è (purtroppo) cambiata Playa del Carmen. Quando ci ero stato io nel lontano 1996 (767 Air Europe) era un piccolo paesino di pescatori troppo carino, ora invece...[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Bello, bravo! [:304]

Ammazza come è (purtroppo) cambiata Playa del Carmen. Quando ci ero stato io nel lontano 1996 (767 Air Europe) era un piccolo paesino di pescatori troppo carino, ora invece...[xx(]

Già, è così purtroppo! Anch'io c'ero stato la prima volta nel dic.1995 e già a distanza 5 anni dopo, le cose erano notevolmente cambiate. Cmq, sempre meglio di Cancun!!
ciao
Gigi

CHE NOSTALGIA::::::::: uff ci sono stato tante votle ma è un bel pezzo che manco... Oddio... :-(

Dopo una settimana devastante di fiera questo TR messicano era quello che mi ci voleva!!!
Ottimo TR Gigi e complimenti per il viaggio ;)
Il Trislander è una novità assoluta per me... oggi ho coperto un'altra lacuna! :D

A presto, ciao [:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu