Mi toccherà aprire la sezione .... Office-Report
Grazie Fabrizio, come sempre prezioso contributo!

Grazie Fabrizio, come sempre prezioso contributo!
Stima a profusione.
Ma anche le altre compagnie fanno cose del genere, intendo provare un nuovo aereo simulando in tutto e per tutto, tramite amici e colleghi, un volo?
Grazie Fabrizio. A me la ying-yang piace. Io un mese fa mi sono sorbettato cinque ore negli A321 ex-BMI in business e anche se il posto singolo e' comodo e mi da ampio spazio per usare il laptop e mangiare allo stesso tempo, quando e' il momento di dormire e' infame. Mi sembra di entrare in un CT-SCAN (credo che in Italiano si chiami TAC). La ying-yang ma la sono sognata!
Hai fatto benissimo a farlo il TRmenoT!
Alla fine avete poi compilato un survey sull'esperienza?
Il design della cabina BA mi sembra dalle linee molto pulite e gradevoli.
Sono d'accordo che JAL è eccezionale (fallimento a parte) anche se è un po' che non ci volo.
La Y del 787 JAL in configurazione 2+4+2 deve essere davvero ariosa.
La concentrazione nel sangue del vino sudafricano doveva essere ancora alta mentre scrivevi il TR.
Grazie di aver postato il TR!!!
Ottimo resoconto, grazie mille!
Prendo la palla al balzo e ti pongo una domanda un po' ot: c'è una spiegazione sul perchè la F del 380 non abbia i finestrini come sulle altre macchine della flotta?
Su quali posti si trova la scatola dell'IFE?? Ed è in tutti i 787 in pratica?
Grazie per il TR Fabrizio! A breve cercherò di postare il mio (in volo)
Caro S, ho buone notizie per te: la TLV ritorna al Terminal 5 e il volo centrale viene operato da 77E a 4 classi dalla S14. I 321 verranno sottoposti a modifiche per consentire l'uso dei container in stiva e si potrà spostare quei voli dal T1. I sedili Thomson di Business si stanno rivelando un po' delle patacche, mentre i Geven di Economy fanno il loro lavoro.
Grande notizia! Fra l'altro mi fa sorridere il fatto che JetBlue offra gli stessi sedili come "Luxury Suites" fra JFK e la California.
Beh, non sono dei sedili così brutti, alla fin fine. Solo la qualità non é delle migliori, in particolare tutto ciò che è elettrico, elettronico o si muove.
Ottimo racconto!
L'IFE box sotto il sedile e' di dimensioni anni 90. Ma con la tecnologia di oggi non riuscivano a farlo piu' sottile?
Su nessuno dei TR che ho visto in giro sul 787 di BA ho mai visto la Club Kitchen... la hanno abolita?