Care amiche,cari amici,è arrivato il tempo anche per me di scrivere un nuovo TR.
Per chiarirvi un po'le idee,voglio subito specificare le tipologie di trip report che secondo me esistono su aviazione civile:
-i TR fighi,quelli con le foto di classe e i commenti navigati.Di solito in F o J
-i TR con destinazioni abbastanza classiche però con foto e racconti da sballo
-i TRDM cioè nient'altro che i trip report di merda.
Ecco il trip report che andrete a leggere rientra nientepopodimeno nella categoria numero 3...quindi consiglio spassionato,se avete di meglio da fare,non perdete tempo a leggerlo.
Fatte le dovute premesse,posso iniziare la narrazione anche se devo apporre un ulteriore postilla:questo non è il TR di ams-lover e non ci sono nemmeno foto osè da mandare al presidente per chiedere l'approvazione.
Ciò detto,si parte di buona ora per raggiungere VRN AIRPORT.Il park consigliatomi dal buon VRN 2004 è perfetto e in batter d'occhio siamo al check-in.
Oggi si vola con transavia (posso fregiarmi del titolo di prima testimonianza di transavia su AC??)e la compagnia parte col piede sbagliato...da parecchie destinazioni inclusa VRN,non è possibile fare il check in online.Ma perchè??Contando che il volo è alle 9.25 e io parto da padova,fatevi 2 conti sull'orario antelucano al quale mi sono dovuto svegliare....ve lo dico io,le 6.Che per me rappresentano la non vita oppure la fine di una serata conclusasi nel modo giusto
Va bè eccoci
Quando arriva il mio turno,la signorina mi dice che il volo è pieno e chiede se siamo così gentili da mettere i bagagli in stiva.Ok dico io però il cane non muove mai la coda per niente,quindi baratto il mio favore con i posti sull'uscita di emergenza.Ok dice lei...e sorride beffarda.
Mi avvio verso l'imbarco tronfio d'orgoglio per l'ottimo affare appena concluso,in fondo ad amsterdam non ho fretta ed il check in all'hotel è da fare dalle 14 in poi.
Ci imbarchiamo via cobus+scaletta...a VRN non esistono i fingers.
Uno dei due motori che si spera ci porteranno a destinazione
Dubito che questo si sia abbronzato qui da noi...
Altre foto del nostro PH-XRX
Compagni di merende
Arrivato a bordo,corro a godermi il mio baratto...ma sorpresa:sono stato truffato da una cara vecchietta un po' come JIM CARREY in SCEMO & PIU'SCEMO
Come potete vedere è una fila di emergenza che non avevo mai visto prima e che sinceramente ancora non mi spiego:con un aereo in fiamme come kaiser si fa ad uscirne incolumi??
Per capirci,ci sono 2 sedili sulla fila davanti anziché 3...ma lo spazio per passare in caso di incidente,è roba da corsa ad ostacoli.
Infatti questo è il pitch del sedile in mezzo
L'imbarco prosegue a rilento...l'aereo è full in ogni ordine di posto come anticipatomi dalla cara vecchietta al check in.
per Niger
Poi come d'incanto si materializza l'hostess più bella che abbia mai visto
Non so se le foto le rendano giustizia,ma fidatevi di me
Tira e para non posso certo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere.E infatti mi fiondo a conoscerla...parliamo una ventina di minuti e poi finalmente ecco che decide di darmi il numero.
Ma bella e voi anche che ci credete magari...neanche il suo numero di scarpe mi ha lasciato zio billy!
Il volo prosegue tranquillo con schermi che proiettano pubblicità all flight long
Fuori tutto ok
In avvicinamento
Ed eccoci arrivati a terra dove ci sono i fratelli ricchi che ci attendono
cugini ricchi
se lo dice lui...
eppoi ancora parentado
Il nostro aviogetto
sbarco tramite finger ed eccoci a Schipol
La prima parte finisce qui.Seguirà OT e ritorno quando avrò voglia perchè fare i TR è troppo dispendioso.
Se trovate errori grammaticali,non ho riletto...per domande dubbi etc etc,tenetevi pure tutto per voi.Grazie
Per chiarirvi un po'le idee,voglio subito specificare le tipologie di trip report che secondo me esistono su aviazione civile:
-i TR fighi,quelli con le foto di classe e i commenti navigati.Di solito in F o J
-i TR con destinazioni abbastanza classiche però con foto e racconti da sballo
-i TRDM cioè nient'altro che i trip report di merda.
Ecco il trip report che andrete a leggere rientra nientepopodimeno nella categoria numero 3...quindi consiglio spassionato,se avete di meglio da fare,non perdete tempo a leggerlo.
Fatte le dovute premesse,posso iniziare la narrazione anche se devo apporre un ulteriore postilla:questo non è il TR di ams-lover e non ci sono nemmeno foto osè da mandare al presidente per chiedere l'approvazione.
Ciò detto,si parte di buona ora per raggiungere VRN AIRPORT.Il park consigliatomi dal buon VRN 2004 è perfetto e in batter d'occhio siamo al check-in.
Oggi si vola con transavia (posso fregiarmi del titolo di prima testimonianza di transavia su AC??)e la compagnia parte col piede sbagliato...da parecchie destinazioni inclusa VRN,non è possibile fare il check in online.Ma perchè??Contando che il volo è alle 9.25 e io parto da padova,fatevi 2 conti sull'orario antelucano al quale mi sono dovuto svegliare....ve lo dico io,le 6.Che per me rappresentano la non vita oppure la fine di una serata conclusasi nel modo giusto

Va bè eccoci

Quando arriva il mio turno,la signorina mi dice che il volo è pieno e chiede se siamo così gentili da mettere i bagagli in stiva.Ok dico io però il cane non muove mai la coda per niente,quindi baratto il mio favore con i posti sull'uscita di emergenza.Ok dice lei...e sorride beffarda.
Mi avvio verso l'imbarco tronfio d'orgoglio per l'ottimo affare appena concluso,in fondo ad amsterdam non ho fretta ed il check in all'hotel è da fare dalle 14 in poi.
Ci imbarchiamo via cobus+scaletta...a VRN non esistono i fingers.


Uno dei due motori che si spera ci porteranno a destinazione

Dubito che questo si sia abbronzato qui da noi...

Altre foto del nostro PH-XRX

Compagni di merende


Arrivato a bordo,corro a godermi il mio baratto...ma sorpresa:sono stato truffato da una cara vecchietta un po' come JIM CARREY in SCEMO & PIU'SCEMO
Come potete vedere è una fila di emergenza che non avevo mai visto prima e che sinceramente ancora non mi spiego:con un aereo in fiamme come kaiser si fa ad uscirne incolumi??

Per capirci,ci sono 2 sedili sulla fila davanti anziché 3...ma lo spazio per passare in caso di incidente,è roba da corsa ad ostacoli.
Infatti questo è il pitch del sedile in mezzo

L'imbarco prosegue a rilento...l'aereo è full in ogni ordine di posto come anticipatomi dalla cara vecchietta al check in.


per Niger

Poi come d'incanto si materializza l'hostess più bella che abbia mai visto

Non so se le foto le rendano giustizia,ma fidatevi di me

Tira e para non posso certo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere.E infatti mi fiondo a conoscerla...parliamo una ventina di minuti e poi finalmente ecco che decide di darmi il numero.
Ma bella e voi anche che ci credete magari...neanche il suo numero di scarpe mi ha lasciato zio billy!
Il volo prosegue tranquillo con schermi che proiettano pubblicità all flight long

Fuori tutto ok

In avvicinamento

Ed eccoci arrivati a terra dove ci sono i fratelli ricchi che ci attendono

cugini ricchi



se lo dice lui...

eppoi ancora parentado


Il nostro aviogetto

sbarco tramite finger ed eccoci a Schipol


La prima parte finisce qui.Seguirà OT e ritorno quando avrò voglia perchè fare i TR è troppo dispendioso.
Se trovate errori grammaticali,non ho riletto...per domande dubbi etc etc,tenetevi pure tutto per voi.Grazie