[TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN + OT

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
36
vce-tsf-vrn
Care amiche,cari amici,è arrivato il tempo anche per me di scrivere un nuovo TR.
Per chiarirvi un po'le idee,voglio subito specificare le tipologie di trip report che secondo me esistono su aviazione civile:
-i TR fighi,quelli con le foto di classe e i commenti navigati.Di solito in F o J
-i TR con destinazioni abbastanza classiche però con foto e racconti da sballo
-i TRDM cioè nient'altro che i trip report di merda.
Ecco il trip report che andrete a leggere rientra nientepopodimeno nella categoria numero 3...quindi consiglio spassionato,se avete di meglio da fare,non perdete tempo a leggerlo.
Fatte le dovute premesse,posso iniziare la narrazione anche se devo apporre un ulteriore postilla:questo non è il TR di ams-lover e non ci sono nemmeno foto osè da mandare al presidente per chiedere l'approvazione.
Ciò detto,si parte di buona ora per raggiungere VRN AIRPORT.Il park consigliatomi dal buon VRN 2004 è perfetto e in batter d'occhio siamo al check-in.
Oggi si vola con transavia (posso fregiarmi del titolo di prima testimonianza di transavia su AC??)e la compagnia parte col piede sbagliato...da parecchie destinazioni inclusa VRN,non è possibile fare il check in online.Ma perchè??Contando che il volo è alle 9.25 e io parto da padova,fatevi 2 conti sull'orario antelucano al quale mi sono dovuto svegliare....ve lo dico io,le 6.Che per me rappresentano la non vita oppure la fine di una serata conclusasi nel modo giusto ;)

Va bè eccoci

93665574.jpg

Quando arriva il mio turno,la signorina mi dice che il volo è pieno e chiede se siamo così gentili da mettere i bagagli in stiva.Ok dico io però il cane non muove mai la coda per niente,quindi baratto il mio favore con i posti sull'uscita di emergenza.Ok dice lei...e sorride beffarda.
Mi avvio verso l'imbarco tronfio d'orgoglio per l'ottimo affare appena concluso,in fondo ad amsterdam non ho fretta ed il check in all'hotel è da fare dalle 14 in poi.
Ci imbarchiamo via cobus+scaletta...a VRN non esistono i fingers.

95722775.jpg

75199172.jpg

Uno dei due motori che si spera ci porteranno a destinazione

20152759.jpg

Dubito che questo si sia abbronzato qui da noi...

18426714.jpg

Altre foto del nostro PH-XRX

87661308.jpg

Compagni di merende

16329999.jpg

17628231.jpg

Arrivato a bordo,corro a godermi il mio baratto...ma sorpresa:sono stato truffato da una cara vecchietta un po' come JIM CARREY in SCEMO & PIU'SCEMO

Come potete vedere è una fila di emergenza che non avevo mai visto prima e che sinceramente ancora non mi spiego:con un aereo in fiamme come kaiser si fa ad uscirne incolumi??

30317480.jpg

Per capirci,ci sono 2 sedili sulla fila davanti anziché 3...ma lo spazio per passare in caso di incidente,è roba da corsa ad ostacoli.
Infatti questo è il pitch del sedile in mezzo

29345765.jpg

L'imbarco prosegue a rilento...l'aereo è full in ogni ordine di posto come anticipatomi dalla cara vecchietta al check in.

68852634.jpg

84233194.jpg

per Niger

44104936.jpg

Poi come d'incanto si materializza l'hostess più bella che abbia mai visto

36448772.jpg

Non so se le foto le rendano giustizia,ma fidatevi di me
67839113.jpg

Tira e para non posso certo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere.E infatti mi fiondo a conoscerla...parliamo una ventina di minuti e poi finalmente ecco che decide di darmi il numero.
Ma bella e voi anche che ci credete magari...neanche il suo numero di scarpe mi ha lasciato zio billy!

Il volo prosegue tranquillo con schermi che proiettano pubblicità all flight long

28785365.jpg

Fuori tutto ok

15622606.jpg

In avvicinamento

84701045.jpg

Ed eccoci arrivati a terra dove ci sono i fratelli ricchi che ci attendono

13489801.jpg

cugini ricchi

85592776.jpg

24944635.jpg

56715474.jpg

se lo dice lui...

33199551.jpg

eppoi ancora parentado

35265891.jpg

40142323.jpg

Il nostro aviogetto

22656757.jpg

sbarco tramite finger ed eccoci a Schipol

87834982.jpg

40177678.jpg

La prima parte finisce qui.Seguirà OT e ritorno quando avrò voglia perchè fare i TR è troppo dispendioso.
Se trovate errori grammaticali,non ho riletto...per domande dubbi etc etc,tenetevi pure tutto per voi.Grazie

Re: [TR]Mamma mia dammi 100 lire che ad Amsterdam voglio andar VRN-AMS-VRN

La signorina merita. Il TR nulla di che. :D

Padre ma che santuario c'è ad AMS? :D

Padre, i suoi TR sono sempre una garanzia.
Se si potesse aggiungere qualche foto tra la 14 e la 15, il suo gregge le canterebbe lode.

Molto bello, complimenti! Sull'aereo c'erano steward? Ricordo di averli visti ad Amsterdam, e le uniformi che indossavano erano ORRIDE. Ma le foto sono in HDR?

Io mi faccio un NCE-AMS con Transavia tra meno di dieci giorni... Vedi di abbondare con l'OT :D!

Ehm c'è un seguito:

Ma bella e voi anche che ci credete magari...neanche il suo numero di scarpe mi ha lasciato zio billy!
Ops. E' che conoscendo padre Ronald gli avevo dato credito.

Dopo il TR del 130000 di ieri ci vol un gran coraggio a far un altro TR da AMS. Solo un prete come ti pol averlo.

Adeso veramente xe ciava di brutto AMS-lover. Si era iscritto con tanto amore

Padre è andato ad AMS per redimere dal peccato le tante pecorelle smarrite?

Hai dimenticato una categoria di TR:
i TRDREAM(liner)

La signorina merita. Il TR nulla di che. :D

chissà che ti vendano una partita di nastrine scadute :D

Padre ma che santuario c'è ad AMS? :D

sapesse presidente...se quella città potesse parlare...

Padre, i suoi TR sono sempre una garanzia.
Se si potesse aggiungere qualche foto tra la 14 e la 15, il suo gregge le canterebbe lode.

solo per il fatto che sei andato a contare le foto meriteresti un book intero di quella hostess ma purtroppo non ho altro materiale Nicola

Molto bello, complimenti! Sull'aereo c'erano steward? Ricordo di averli visti ad Amsterdam, e le uniformi che indossavano erano ORRIDE. Ma le foto sono in HDR?

ehm se c'erano steward....non me ne sono accorto :D comunque grazie.
Mmmm non so se le foto siano in HDR però posso dirti il modesto attrezzo: canon ixus 1100

Io mi faccio un NCE-AMS con Transavia tra meno di dieci giorni... Vedi di abbondare con l'OT :D!

l'OT arriverà presto.Un consiglio Andrea...prepara il cash perchè è più cara di Londra

Ehm c'è un seguito:

grazie Gaetano per la fiducia ma per avere il numero di questa avrei dovuto presentarmi con la FOLLOW ME LAMBO di Bologna...

Ite, missa est.
Sempre ossequio, Padre.

vada in pace Enrico ;)

Dal cammino di santiago ad amsterdam, padre per lei la scomunica è imminente!

aspetterò la scomunica con serenità :D

Dopo il TR del 130000 di ieri ci vol un gran coraggio a far un altro TR da AMS. Solo un prete come ti pol averlo.

Adeso veramente xe ciava di brutto AMS-lover. Si era iscritto con tanto amore

ams-lover ha altre frecce nel suo arco.Io non posso competere :cool:

Padre è andato ad AMS per redimere dal peccato le tante pecorelle smarrite?

in realtà la domenica mattina sono andato ad una funzione protestante...volevo spiare i competitors :D

Ottimo inizio Padre!
Certo che la signorina merita davvero. :)

Padre, ma qualche pecorella smarrita redenta non ce la mostra?