[TR] LYS-MUC-NRT-LZH-LYS (seconda parte)

Vedo che in Giappone vicino alle scritte in lingua locale non c'è il corrispettivo in inglese come nei paesi con alfabeto diverso................!!!!!!!!!!

ma dimmi...perchè il 340 viene chiamato "il marcione"?

altra domanda...quante altre volte l'hai preso?ed in generale come ti sei trovato?

Non so a quale forumista rivenga il copyright, ma io l'ho sentito qui sul forum. Soprannome totalmente meritato visto che é piu' lento del 777 e da e per Tokyo i voli con A340 ci mettono 40-45 minuti di piu'. Io l'ho preso nelle incarnazioni AF, LH, IB e Swiss e mentre sulle prime due é appena accettabile, sulle altre due é stato un incubo. Fra l'altro con IB ho avuto diritto al solo RTO della mia carriera di viaggiatore (a Santiago).

Ottima seconda parte!

PS: Zurigo è ZRH non LZH

divento dislessico ... (non so da dove é venuto fuori LZH, mi scuso)

un'unica cosa.. l'ups qui è in atterraggio e non in decollo :)
dscred02903.jpg

ha gli inversori di spinta attivati!

bella attenzione ai dettagli, hai perfettamente ragione, mi sono confuso con gli altri.

il tifone di cui parli é quello che é passato ad inizio ottobre? allora é probabile che fossimo a Tokyo nello stesso periodo... come si arrivava alla saletta panoramica di NRT? io ho fallito miseramente :(

Proprio quello. Quanto alla saletta, bisogna salire alla food court del primo piano e li' c'é l'accesso alla terrazza.

no, ci sono! in metropolitana e treni di sicuro, nei negozi/ristoranti no (e quindi l'inc...ta è sempre dietro l'angolo). sui pannelli a LED dei binari sono alternati in ideogrammi, poi in coreano (credo) e, per circa sei nanosecondi, i caratteri latini.

Il bello é quando scegli qualcosa sul menu e poi non é quello che pensavi ... Certi manicaretti della cucina giapponese sono difficili da mandare giu !

Non credo che faro' un'altro TR sul viaggio corrente, ma per info il 777 AF in economica resta piu' che accettabile anche se l'IFE lascia a desiderare. Oramai é troppo piccolo e si ha la sensazione che abbiano solo riciclato quelli vecchi mettendo la manetta a fianco dello schermo. Il sedile slim é certamente un progresso. Vediamo sabato per il ritorno come va. A CDG eravamo a fianco del 380, magnifico e trovo che la nuova livrea AF gli dona piu' che quella di Singapore