Osceno il 737 nei colori AZ... Per il resto questa lounge è spaziale!!!!! Complimenti vivissimi ad AZ.
Il 737 nei colori AZ è da denuncia penale.
Magari avessero i 73...
Non è la questione di averceli o meno.
La questione è che ti sbatti per fare -finalmente- qualcosa di fatto bene come la nuova lounge e poi mi cadi su dei dettagli grossolani come l'immagine di un aereo che non hai e non hai mai avuto in flotta?
Nella vita sono i dettagli a fare la differenza. Anche da queste piccole cose si capisce che AZ non farà mai il salto di qualità auspicato.
Bel reportt!
Ma cosa c'entra il B737 il livrea AZ?
Ottimo report! Oggi ho buttato un occhio alla Lounge ed è davvero molto bella.
Il simulatore era occupato e attorno c'erano molti curiosi.
Osceno il 737 nei colori AZ... Per il resto questa lounge è spaziale!!!!! Complimenti vivissimi ad AZ.
La questione è che ti sbatti per fare -finalmente- qualcosa di fatto bene come la nuova lounge e poi mi cadi su dei dettagli grossolani come l'immagine di un aereo che non hai e non hai mai avuto in flotta?
Nella vita sono i dettagli a fare la differenza. Anche da queste piccole cose si capisce che AZ non farà mai il salto di qualità auspicato.
Sono d'accordo con te, ma in tal caso avrebbero dovuto mettere il sim di un airbus...comunque immagino che il 99% dei passeggeri non sappia distinguere un 320 da un 737![]()
Che figata questa crew lounge con tanto di simulatore per ripassare le procedure durante il transito.
Non vedo l'ora di metterci piede il prox transito di due ore. E poi dicono che a FCO non ci sia un posto idoneo a far riposare gli equipaggi. E vai, niente più vasche avanti e indietro tra il B1 ed il B12. Mi dispiace solo non salutare piú le ragazze del gratta e vinci, di Venchi e del negozio 3.
JG
Zio canea!? Si fanno TR delle lounge desso!? Areo! Non che xe piu religion
L'FSC è l'unica società italiana che produce simulatori di questo tipo. A catagolo hanno solamente il 737 come liner, volendo quindi buttarsi sul made in italy penso che la scelta sia stata obbligata...Mi sembra tutto GRANDIOSO in particolare il simulatore, certo che potevano scegliere un tipo di macchina in flotta...
L'FSC è l'unica società italiana che produce simulatori di questo tipo. A catagolo hanno solamente il 737 come liner, volendo quindi buttarsi sul made in italy penso che la scelta sia stata obbligata...
A voler cavillare, non è esattamente cosìTW 843 ha detto:Visualizza il messaggio
la mia domanda è: trovandosi nel T1 e i voli per gli USA di Alitalia partono tutti dal T3 satellite, è impossibile che vi possa accedere?
Se arrivi a FCO con largo anticipo puoi tranquillamente fare check-in e spedire il bagaglio dal T3 e camminare fino a T1 per accedere alla Sala.
Con un biglietto di Magnifica hai accesso a qualunque sala tu voglia visitare in tutto l'aeroporto.
Se si può fare lo farò sicuramente... La lounge è prima quindi dei controlli security? Oppure vi posso accedere direttamente dal T3 dopo i controlli?