Degna conclusione di questo TR! Che dire? Grazie per averlo postato e molto bene Alitalia che sta offrendo un prodotto migliore.
Degna conclusione di questo TR! Che dire? Grazie per averlo postato e molto bene Alitalia che sta offrendo un prodotto migliore.
bellissimo TR e soprattutto interessante testimonianza del nuovo (o quasi) long haul AZ !
grazie!
Ottimo report, davvero ottimo!
E devo dire che sembra AZ si stia sforzando tantissimo per risalire di livello: bene, molto bene![]()
bello bello, complimenti!
socc'
mi mancava il 744AL a GRU (!)
che rotta segue?
Molto bello ma mi spieghi perchè chiami letto il sedile di Magnifica? E' tutto fuorchè un letto.
Piccolo OT: C'è sempre Porcao in Rua do Galeao? Là ho mangiato la Picanha migliore di tutta la mia vita!![]()
sì sì intendevo il jappo, m'ero perso la 'J' per stradaGrazie grazie... 747 AL?.... Se è JAL: gru-jfk-nrt
Molto bella anche questa parte
Giudizio complessivo ottimo, molto bella anche la parte OT![]()
sì sì intendevo il jappo, m'ero perso la 'J' per strada![]()
Ottimo ottimo. devo dire che al di là dei vecchi bicchieri mi piace molto di più questo servizio anche se lo preferirei servito su piatti più moderni.. e magari non solo per design ma per colori.
complimenti![]()
molto interessante!!! complimenti!![]()
Complimenti per la descrizione puntigliosa e allo stesso tempo molto divertente.
Vado in brasile almeno 4 volta l'anno (moglie brasiliana che vuol tornare a casa spesso!!), tra l'altro sono rientrato il 16 gennaio a fco con IB via mad in Y. Approfitto dell'argomento per alcuni commenti che possono interessare tutti sulla tratta fco-mad-gig:
premesso che di solito viaggio az (via gru) oppure af (via cdg) per natale mi son deciso a comprare i biglietti un po in ritardo ed il miglior prezzo i Y era quello di IB, perciò (nonostante esperienze passate negative di un 5/6 anni fa su questa tratta) decidevo per IB solo esclusivamente per il fattore $$$!!!!
Devo essere sincero che sono particolarmente migliorati, sia dal punto di vista del cibo e sull'aereo di andata (la solita porcheria di 340) mad-gig la y aveva sedili nuovi con possibilità di reclinarli fino a formare un letto quindi molto ma molto comodi (peccato che l'andata il volo è di giorno); al ritorno sul gig-mad sedili vecchi dove si dorme da schifo!
Equipaggio all'andata odioso, mentre al ritorno gentilissimi.
Commento finale : sono comunque migliorati molto; restano un gradino sotto AZ e due gradini sotto AF.
Complimenti ancora a replay per il tred bellissimo.
Ciao a tutti!!!
Ci deve essere un motivo per cui la business di IB costa sempre meno delle altre!!!!!!!!!
grazie per aver condiviso tutto il viaggio con noi