TR LIN-FCO-GRU-MXP ALITALIA MAGNIFICA CLASS - GRU-GIG-GRU TAM Y CLASS + OT RIO

Bello!

Ribadisco quanto detto prima: ottimo che tutto funzioni ma la sensazione di vecchio traspare anche da questo volo.

Volare col sedile vuoto accanto è sempre un plus non da poco.

I 12 in J andavano tutti a Milano?

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO e BELLO....
Vedere quella codona tricolore mi riempie di gioia anche a me...;)
E cosa non si fa per volarci:D
Quando vai in Oriente?

P.S. scusa la domanda da profano...sento spesso parlare dei logbook...cosa sono? :o

Me lo sono gustato tutto in più puntate e dopo quest'ultima è giunto il momento di farti i complimenti per il TR, bellissimo!

Ottimo lavoro Replay!
La sensazione su Alitalia è molto buona, se guardiamo ai tuoi 2 voli in classe magnifica. Credo ci sia ancora parecchio da pedalare per quanto riguarda l'economy.
Poi in pvt mi dici quanto hai speso, mi hai fatto venire voglia :p

Solo a me sembra somigliare a Morandi da giovane?:D

antonio+carlos+jobim.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
bene aspettiamo il Giappone oraaaa!

Grazie amico;)

Bello!

Ribadisco quanto detto prima: ottimo che tutto funzioni ma la sensazione di vecchio traspare anche da questo volo.

Volare col sedile vuoto accanto è sempre un plus non da poco.

I 12 in J andavano tutti a Milano?

Grazie maestro:)

Ricondivido l'idea che qualcosa da rinnovare ci sia (eccome), tuttavia ho l'impressione che la tua idea di "vecchio" su AZ non cambierà neppure con i nuovi airbus 330... sbaglio?

Credo che tutti i pax J si fermassero a milano.... di certo le prosecuzioni da MXP sarebbero state difficili (easy jet a parte:diavoletto::diavoletto::diavoletto:)

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO e BELLO....
Vedere quella codona tricolore mi riempie di gioia anche a me...;)
E cosa non si fa per volarci:D
Quando vai in Oriente?

P.S. scusa la domanda da profano...sento spesso parlare dei logbook...cosa sono? :o

Grazie amico;)

Parto il 16 marzo per Osaka

Logbook (lo ho appreso dal forum) è un libro che contiene dati inerenti il volo; il mio contiene informazioni tipo: registrazione aereo, flight level, carburante, miglia nautiche percorse, flight time, pista decollo/atterraggio....

Me lo sono gustato tutto in più puntate e dopo quest'ultima è giunto il momento di farti i complimenti per il TR, bellissimo!

Grazie grazie

Ottimo lavoro Replay!
La sensazione su Alitalia è molto buona, se guardiamo ai tuoi 2 voli in classe magnifica. Credo ci sia ancora parecchio da pedalare per quanto riguarda l'economy.
Poi in pvt mi dici quanto hai speso, mi hai fatto venire voglia :p

Grazie sim

"non so a voi, ma a me, quela coda tricolore.... mi fa emozionare"

ormai sono tre....le generazioni di italiani che si sono emozionate per quella coda...ai quattro angoli del mondo....che questo possa accadere anche per mia figlia di 10 anni....praticamente la quarta generazione....

Report stupendo. Grazie perchè ci hai fatto godere moltissimo.

ho l'impressione che la tua idea di "vecchio" su AZ non cambierà neppure con i nuovi airbus 330... sbaglio?

Non è vero. Se -come spero- metteranno un prodotto valido, sarò il primo a riconoscerlo.

Credo che tutti i pax J si fermassero a milano.... di certo le prosecuzioni da MXP sarebbero state difficili

Per assurdo che possa sembrare puoi ancora oggi connettere con tempi ragionevoli da GRU a MXP per CTA, PMO, BRI, TLV, TIA. NAP, IST e SVO (un pò meno) e pure FCO.

Oltre che per svariati altri posti con voli di altre compagnie in c/s AZ.

Ovviamente sono numeri marginali rispetto a quanto puoi fare col GRU-FCO ma la possibilità c'è. Per quello ho chiesto.

Ultima modifica:
BEL TR!!

Complimenti per il racconto e per le bellissime foto, soprattutto quelle OT.

Mi fa molto piacere leggere commenti positivi su AZ. Speriamo che sia solo l'inizio di un nuovo corso.

I miei complimenti Replay. Ho aspettato fino alla conclusione per commentare per capire come mai il bagaglio non fosse arrivato. Quindi la colpa non era di Alitalia. Ma come hai fatto a fartelo arrivare ugualmente scusa se erano 2 biglietti e 2 gruppi aerei diversi?

P.s. C'è una foto orribile di uno sulla spiaggia a cui il costume copre ben poco del lato B :D :D :D Saranno mica quelle le famose ragazze brasiliane? Spero di no!!! :D

Che nostalgia del Brasile...... amo anche la loro disorganizzazione!
Ma se tutto va bene a breve un girettino ce lo faccio ancora...
Complimenti, ottimo TR!

"non so a voi, ma a me, quela coda tricolore.... mi fa emozionare"

ormai sono tre....le generazioni di italiani che si sono emozionate per quella coda...ai quattro angoli del mondo....che questo possa accadere anche per mia figlia di 10 anni....praticamente la quarta generazione....

Report stupendo. Grazie perchè ci hai fatto godere moltissimo.

Grazie mille;)

Non è vero. Se -come spero- metteranno un prodotto valido, sarò il primo a riconoscerlo.

Per assurdo che possa sembrare puoi ancora oggi connettere con tempi ragionevoli da GRU a MXP per CTA, PMO, BRI, TLV, TIA. NAP, IST e SVO (un pò meno) e pure FCO.

Oltre che per svariati altri posti con voli di altre compagnie in c/s AZ.

Ovviamente sono numeri marginali rispetto a quanto puoi fare col GRU-FCO ma la possibilità c'è. Per quello ho chiesto.

E' vero, qualche connessione ancora si può fare, ma ho paura che andranno sempre più a ridursi, alla luce anche dell'affermazione (non confermata) di abbandono da parte di KLM nel 2011:sconfortato::sconfortato::sconfortato:

BEL TR!!

Complimenti per il racconto e per le bellissime foto, soprattutto quelle OT.

Mi fa molto piacere leggere commenti positivi su AZ. Speriamo che sia solo l'inizio di un nuovo corso.

Lo spero anche io, e grazie ;)

I miei complimenti Replay. Ho aspettato fino alla conclusione per commentare per capire come mai il bagaglio non fosse arrivato. Quindi la colpa non era di Alitalia. Ma come hai fatto a fartelo arrivare ugualmente scusa se erano 2 biglietti e 2 gruppi aerei diversi?

P.s. C'è una foto orribile di uno sulla spiaggia a cui il costume copre ben poco del lato B :D :D :D Saranno mica quelle le famose ragazze brasiliane? Spero di no!!! :D

Il mio bagaglio è stato consegnato a rio a TAM, il quale lo avrebbe imbarcato a GRU su AZ (l'operatore infatti chiede se la valigia la voglio ritirare a GRU o a destino final, ed io ho optato per destino final) e li addio...

Che nostalgia del Brasile...... amo anche la loro disorganizzazione!
Ma se tutto va bene a breve un girettino ce lo faccio ancora...
Complimenti, ottimo TR!

Grazie friend ;)

Bene Replay!!:cool:
Curiosita´:La 500 in Brasile costa 24/26mila euri !!

Non so quanto costa neppure in italia, figurati in brasile... cmq dovrebbe costare più o meno uguale, al cambio nat....
Thanks for compliments;)

Que bom!
Bel TR :)

Grazie;)

Bel TR. Anche il seguito! Io pero' continuo a sostenere che fare sedili di pelle e' una grande stronz*** perche' sembrano sempre vecchi ( e in questo caso lo sono ). Io farei solo il poggia testa in pelle, e il resto di stoffa.... Ma anche con gli a330 pare che continuino con la pelle....

Ma alla panasonic qualcuno in AZ non ha ricordato che il logo e' cambiato? :D

Comunque ripeto mi fa sempre impressione vedere l'equipaggio con le giacche verdi. Fa una certa impressione.
Sul mio volo da FCO a BOS con A330 gli steward avevano un golf blu'... ma e' la divisa AP o anche in AZ si usano?