No dai, cosa c'è da raccontare su un LIN-FCO-LIN? Perdipiù notturni.
dipende...tu vai via preparato!

dipende...tu vai via preparato!![]()
Vabbè ci scriverai almeno qualche impressione? Essù.
OT: oggi a Roma tempo grigio ma temperature miti, per le vostre abitudini!
La macchina fotografica la porto sempre dietro, ci mancherebbe!
Mi sono dimenticato di chiedertelo sul tuo TR, te lo chiedo qui.. che macchina usi? ha un ottima resa e immagino se ce l'hai sempre dietro pesi poco.
Una Canon S90, veramente un ottimo prodotto secondo me.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_S90/index.asp
Al sud sono piu´belle per via delle varie immigrazioni, in media il parco macchine e´superiore a quello Italico considerando la fascia 30-40
Complimenti per il TR, bello viaggiare così.
Visto che hai un infinità di miglia, mi viene la curiosità.. sono tutte vacanziere o ti sposti anche per lavoro?
A parte la temperatura, la spiaggia di Rio mi sembrava un po' troppo urbana, ma forse è colpa mia che amo posti più "nordici" ( o meridionali nell'altro emisfero) e non adoro particolarmente la spiaggia.
Accidenti, solo quando sono venuto giù l'ultima volta (il we prima di natale) mi sono beccato il gelo.
(Giuliacci strikes back)
Il mitoco 307 miglia ovviamente
Oppure qualche hostess meritevole, che è meglio
Le mie miglia sono tutte vacanziere (faccio un lavoro che non prevede viaggi, ma che mi permette di staccare quando voglio almeno)
Hai ragione sulla spiaggia di Rio, molto urbana
Grazie per lo storico sulle temperature.... non ci facciamo mancare alcun ché qui
Grazie per l'apprezzamento (molto ben accetto anche da te, che sei un poeta della foto, come ti ho definito tempo fa sul tuo TR di london)
1 -Di sicuro ti fa volare.....
2- Davvero?
...il ritorno? quanto ce farai aspettare?![]()
1- Replay, fa certe cabrate da paura.... anche se il confronto con il "marcione" è serrato
2- sulla Metro di Rio mi sento di spendere parole di apprezzamento, poi volendo provare il brivido della Formula 1 ci sono gli "onibus"![]()
Bellissime fotooo!! Grazie mille
Bel TR!!
Grazie..... niente metereologia tu?![]()
occhio che sbavare a quelle temperature polari, provoca stallattiti non indifferentiHo quasi sbavato leggendo il tuo TR " dal caldo".
Ti basta?![]()
E' che non volevo intristire i forumisti.
Qui in Ontario siamo sempre sottozero, per 10 giorni lo 0 era totalmente sconosciuto. C'è una neve perenne, non fai in tempo a vedere la tua rampa pulita, che nevica ancora. C'è vento gelido, che ti taglia letteralmente in due le orecchie. Dopo 1 minuto, non te le senti più.
Persino per me che amo l'inverno e la neve, questo freddo sta durando un po' troppo. Ho quasi sbavato leggendo il tuo TR " dal caldo".
Ti basta?![]()
occhio che sbavare a quelle temperature polari, provoca stallattiti non indifferenti![]()
TR interessante, soprattutto nella parte in cui hai scelto di pubblicare foto "scomode".
Dai forza con sto GRU-MXP!![]()
Bel TR Replay sopratutto pensando che sei stato a GRU
dove vivono circa una sessantina di miei parenti tra Tii y Primos
Ovviamente non stanno nel terminal!
H.C.