G-R-A-Z-I-E!
Spettacolo anche quest'ultima infornata di foto, vedo che non ti neghi mai il ricorso all'HDR di tanto in tanto

Mi sono spanciato leggendo del vecchio guru islandese!
C'è più gusto con HDR!
Superbo Dave... Grazie mille.
Per quanto riguarda l'avvicinamento ad Akureyri: un amico pilota lavorava tempo fa per Hello, e ascoltavo sempre affascinato i suoi racconti della particolare procedura di avvicinemento, che lui effettuava con l'MD-90.
Ciao!
Chris
Grazie Chris! Che dire... beato il tuo amico pilota!
fatto molto molto bene
un stile tutto tuo, complimenti
Grazieee!
Splendidi luoghi, belle foto e gradevolissimo commento, hai mai pensato di pubblicare delle guide turistiche?

Per pensarci ci ho pensato, solo che non è proprio un buon momento per il mercato editoriale
Che foto straordinarie!!
Un bel viaggio! Mi hai sempre di più fatto venire voglia di Islanda!!
Ottimo lavoro, davvero belle le foto!
Un commento per CPH:
I terminals T2 e T3 sono divisi nell'aerea check-in, ma airside non c'è nessuna differenza. È un solo terminal, che hanno subdiviso in due zone check in per rendere la vita piu facile ai passaggeri in partenza. Quindi, in realtà hai visto sia T2 e T3.
Non lo sapevo, in effetti mi sembrava troppo grosso per essere un singolo terminal
Beh, overall è spettacolare, veramente complimenti!
Chissà come ti sarà piaciuto lo spotting di tutti quei SAS!

Gran finale DaV, complimenti per l'ultima parte e per il TR in generale, davvero ben riuscito!
Dove sei stato in albergo a København? Nel lontano 2002, con un'amica ci eravamo sistemati in questo luogo assurdo ma simpatico
http://www.sleepinheaven.com/
+
Ma che razza di posto è, il sito web è assurdo! :astonished:
Ma le stanze come sono?
Il posto dove stavo riprende la filosofia dei mini-hotel giappo in cui, in due metri quadri e mezzo, hai letto, tavolo, doccia e water

Cabinn Express, ne hanno altri in giro per Copenhagen e la Danimarca. Per chi ha poche pretese e ha bisogno solo di un letto e di non spendere troppo, non è malaccio.
Lo Sleep In Heaven lo conosco di fama, era uno dei papabili per l'Interrail del 2003, poi abbiamo però scelto lo Sleep In (e basta), una roba orripilante. Provate a cliccare sulle pecore del sito
Uno spettacolo, complimenti!
Grazie Comannà!
Dave ti sei superato, e non era certo facile.
Grazie mille Carlo!
Bellissimo TR anche i posti visitati sembrano interessanti..............l'unica nota negativa il tempo grigio e la temepratura che non deve essere stata proprio estiva!!!!! Io adoro il caldo e questi posti non mi attraggono molto anche se molto belli...........il TR comunque da 10 e lode....ciao cubana.
Per me è il contrario, d'estate ho bisogno del fresco sennò sto male. Appena tornato a Milano, tra il caldo e lo sbalzo termico, sono stato k.o. per un paio di giorni... grazie per aver letto il TR!
Bravo! Bellissime foto. Una domanda tecnica, i paesaggi sono in HDR?
Sì, quasi tutti, però HDR da singolo file raw, niente multiesposizione (sarebbe servito il cavalletto, tempo e voglia).
Spettacolo puro. Senza parole. Complimentoooooni!
+
+
Bellissimo questo TR!!!!!!!!!
Grazie mille!
Qualche admin di buona volontà lo può spostare nell'archivio? Thanks
DaV