[TR] Icelandic Tour (FR, FI, U2, NY e foto OT)

Gran finale DaV, complimenti per l'ultima parte e per il TR in generale, davvero ben riuscito!

Dove sei stato in albergo a København? Nel lontano 2002, con un'amica ci eravamo sistemati in questo luogo assurdo ma simpatico :D http://www.sleepinheaven.com/

Bellissimo TR anche i posti visitati sembrano interessanti..............l'unica nota negativa il tempo grigio e la temepratura che non deve essere stata proprio estiva!!!!! Io adoro il caldo e questi posti non mi attraggono molto anche se molto belli...........il TR comunque da 10 e lode....ciao cubana. :-)

Ma che razza di posto è, il sito web è assurdo! :astonished:

Ma le stanze come sono?

Beh oddio, si fa presto a dire stanze.

Ci sono effettivamente delle stanze singole o doppie, ma all'epoca erano sold out. Abbiamo provato l'ebbrezza dei dormitori: un'esperienza by all means. Diciamo che abbiamo sacrificato la qualità dell'alloggio per dedicare le risorse ad altre voci di budget. L'ambiente è molto cool comunque.

G-R-A-Z-I-E! :D

Spettacolo anche quest'ultima infornata di foto, vedo che non ti neghi mai il ricorso all'HDR di tanto in tanto :D Mi sono spanciato leggendo del vecchio guru islandese!

C'è più gusto con HDR! :D

Superbo Dave... Grazie mille.

Per quanto riguarda l'avvicinamento ad Akureyri: un amico pilota lavorava tempo fa per Hello, e ascoltavo sempre affascinato i suoi racconti della particolare procedura di avvicinemento, che lui effettuava con l'MD-90.

Ciao!
Chris

Grazie Chris! Che dire... beato il tuo amico pilota!

fatto molto molto bene
un stile tutto tuo, complimenti

Grazieee!

Splendidi luoghi, belle foto e gradevolissimo commento, hai mai pensato di pubblicare delle guide turistiche? :):)

Per pensarci ci ho pensato, solo che non è proprio un buon momento per il mercato editoriale :(

Che foto straordinarie!!
Un bel viaggio! Mi hai sempre di più fatto venire voglia di Islanda!!

:)

Ottimo lavoro, davvero belle le foto!

Un commento per CPH:

I terminals T2 e T3 sono divisi nell'aerea check-in, ma airside non c'è nessuna differenza. È un solo terminal, che hanno subdiviso in due zone check in per rendere la vita piu facile ai passaggeri in partenza. Quindi, in realtà hai visto sia T2 e T3. :-)

Non lo sapevo, in effetti mi sembrava troppo grosso per essere un singolo terminal :o

Beh, overall è spettacolare, veramente complimenti!

Chissà come ti sarà piaciuto lo spotting di tutti quei SAS!

:p:p:p

Gran finale DaV, complimenti per l'ultima parte e per il TR in generale, davvero ben riuscito!

Dove sei stato in albergo a København? Nel lontano 2002, con un'amica ci eravamo sistemati in questo luogo assurdo ma simpatico :D http://www.sleepinheaven.com/

+

Ma che razza di posto è, il sito web è assurdo! :astonished:

Ma le stanze come sono?

Il posto dove stavo riprende la filosofia dei mini-hotel giappo in cui, in due metri quadri e mezzo, hai letto, tavolo, doccia e water :D Cabinn Express, ne hanno altri in giro per Copenhagen e la Danimarca. Per chi ha poche pretese e ha bisogno solo di un letto e di non spendere troppo, non è malaccio.

Lo Sleep In Heaven lo conosco di fama, era uno dei papabili per l'Interrail del 2003, poi abbiamo però scelto lo Sleep In (e basta), una roba orripilante. Provate a cliccare sulle pecore del sito :D

Uno spettacolo, complimenti!

Grazie Comannà!

Dave ti sei superato, e non era certo facile.

Grazie mille Carlo!

Bellissimo TR anche i posti visitati sembrano interessanti..............l'unica nota negativa il tempo grigio e la temepratura che non deve essere stata proprio estiva!!!!! Io adoro il caldo e questi posti non mi attraggono molto anche se molto belli...........il TR comunque da 10 e lode....ciao cubana. :-)

Per me è il contrario, d'estate ho bisogno del fresco sennò sto male. Appena tornato a Milano, tra il caldo e lo sbalzo termico, sono stato k.o. per un paio di giorni... grazie per aver letto il TR!

Bravo! Bellissime foto. Una domanda tecnica, i paesaggi sono in HDR?

Sì, quasi tutti, però HDR da singolo file raw, niente multiesposizione (sarebbe servito il cavalletto, tempo e voglia).

Spettacolo puro. Senza parole. Complimentoooooni!
+
Foto Stupende!!!
+
Bellissimo questo TR!!!!!!!!!

Grazie mille!

Qualche admin di buona volontà lo può spostare nell'archivio? Thanks :)

DaV

Trip entusiasmante per destinazione, qualità delle foto e soprattutto per il racconto piacevolissimo da leggere e da rileggere come tutti i tuoi...uno spettacolo!Grazie!

complimenti anche da parte mia: un trip report è bello nella misura in cui ha la capacità di portarti dentro i luoghi che hai visitato, ho la casa piena di puzza di uova marce ! :D

anche se in ritardo....stracomplimentoni!!! Le foto sono FAVOLOSE. Bravissimo, foto ESTREMAMENTE superiori a tante riviste di "turismo". Che grande. Ho voglia di andare in Islanda!!!!

Complimenti anche da parte mia, davvero stupendo!!;)

Grazie!

Trip entusiasmante per destinazione, qualità delle foto e soprattutto per il racconto piacevolissimo da leggere e da rileggere come tutti i tuoi...uno spettacolo!Grazie!

Poi mi monto la testa :D
Grazie mille, gentilissimo!

bellissmo TR. lo stesso vale per le foto. magnifiche :D

Junkie

Grazie anche a te!

complimenti anche da parte mia: un trip report è bello nella misura in cui ha la capacità di portarti dentro i luoghi che hai visitato, ho la casa piena di puzza di uova marce ! :D

Ah, ma dopo un'oretta ci si abitua :D

anche se in ritardo....stracomplimentoni!!! Le foto sono FAVOLOSE. Bravissimo, foto ESTREMAMENTE superiori a tante riviste di "turismo". Che grande. Ho voglia di andare in Islanda!!!!

Gentilissimo, grazie!

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu