[TR] I Tre Condottieri! (Nord Corea e Mongolia 2014)

Re: [TR] I Tre Condottieri!

Seguite il TR fino alla fine....e poi vi proporremo qualcosina.....stay tuned!

Bellissimo Sokol. Certo inJ non ti si può proprio vedere. Sembrano quasi foto fatte da un altro. :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bellissimo Sokol. Certo inJ non ti si può proprio vedere. Sembrano quasi foto fatte da un altro. :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' la nuova frontiera delle classi elite: per stare ancora più comodi, a fronte di un ulteriore sovrapprezzo, si può fare in modo che sia qualcun'altro a viaggiare per te. :D

GP, visto che lo sappiamo che leggi sul forum tutti i giorni, come i guardoni al parco (e magari fai anche quello), perchè non ti ricolleghi finalmente?

GP è inutile che mi mandi messaggi su Whats'up, se alle 20:00 non ti sei collegato racconto dei pitoni.

Sokol... Posso dire di aver volato con una compagnia che tu non hai ancora provato:):):)
Vanti co el Cristo che a procession se ingruma!!!

Quello era cinese tradizionale...Poi se e' mandarino o cantonese dipende da come lo pronunci...Anche se il cantonese ha dei caratteri propri a se stesso che in un testo in mandarino non troverai :-) :-)

Saluti da Shanghai

Il primo e il piu cattivo di tutti: Il pirla di Lambrate aka U morto

Io ora ho paura. Comunque mi ricorda più questo:

Bankoboev.Ru_zhak_lui_david_smert_marata.jpg

Un bel giorno d'aprile decido di andar a Milano per veder il salone del mobile che l'avevo fatto e per tanti anni, salutare i miei amici e volare da Milano per la mia prossima destinazione grazie anche un bon anima di uno che lavora per una sconosciutissima compagnia aerea che mi vol far volar in buzines a prezzo di una LCC. Ciapo al volo l'offerta del mio amico in qui non faro il nome ma solo il cognome: aamilan

Ecco perché sono sempre quelli coi prezzi più alti. Devono compensare.

DaV

Teribbbbbbbbile quella foto di Gian :D

Ma più che altro, non gli s'è girato il collo?!?!?!?

Un Carpene Malvolti fornito con orgoglio dal Lidl di San Donato milanese servito in un bicier Ikea
Spettacolo già dall'inizio, ed è solo l'antipasto... :D

Semplicemente, se i TR di Sokol fossero in perfetto italiano, non sarebbero i TR di Sokol. Il modo in cui scrive, oltre alle cose elencate da falkux, è il valore aggiunto che rende i suoi TR ineguagliabili. Io a forza di leggerli, ho finito con il dire 'ndemo inserendolo nel mio toscano...;)

Se ci lamentiamo di Sokol cosa dovremmo dire degli analfabeti? I TR di Malboroli li avete mai letti?