[TR] I Tre Condottieri! (Nord Corea e Mongolia 2014)

Re: [TR] I Tre Condottieri!

Seguite il TR fino alla fine....e poi vi proporremo qualcosina.....stay tuned!

Bellissimo Sokol. Certo inJ non ti si può proprio vedere. Sembrano quasi foto fatte da un altro. :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bellissimo Sokol. Certo inJ non ti si può proprio vedere. Sembrano quasi foto fatte da un altro. :) :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E' la nuova frontiera delle classi elite: per stare ancora più comodi, a fronte di un ulteriore sovrapprezzo, si può fare in modo che sia qualcun'altro a viaggiare per te. :D

GP, visto che lo sappiamo che leggi sul forum tutti i giorni, come i guardoni al parco (e magari fai anche quello), perchè non ti ricolleghi finalmente?

GP è inutile che mi mandi messaggi su Whats'up, se alle 20:00 non ti sei collegato racconto dei pitoni.

Sokol... Posso dire di aver volato con una compagnia che tu non hai ancora provato:):):)
Vanti co el Cristo che a procession se ingruma!!!

Quello era cinese tradizionale...Poi se e' mandarino o cantonese dipende da come lo pronunci...Anche se il cantonese ha dei caratteri propri a se stesso che in un testo in mandarino non troverai :-) :-)

Saluti da Shanghai

Il primo e il piu cattivo di tutti: Il pirla di Lambrate aka U morto

Io ora ho paura. Comunque mi ricorda più questo:

Bankoboev.Ru_zhak_lui_david_smert_marata.jpg

Un bel giorno d'aprile decido di andar a Milano per veder il salone del mobile che l'avevo fatto e per tanti anni, salutare i miei amici e volare da Milano per la mia prossima destinazione grazie anche un bon anima di uno che lavora per una sconosciutissima compagnia aerea che mi vol far volar in buzines a prezzo di una LCC. Ciapo al volo l'offerta del mio amico in qui non faro il nome ma solo il cognome: aamilan

Ecco perché sono sempre quelli coi prezzi più alti. Devono compensare.

DaV

Ma più che altro, non gli s'è girato il collo?!?!?!?

Un Carpene Malvolti fornito con orgoglio dal Lidl di San Donato milanese servito in un bicier Ikea
Spettacolo già dall'inizio, ed è solo l'antipasto... :D

Semplicemente, se i TR di Sokol fossero in perfetto italiano, non sarebbero i TR di Sokol. Il modo in cui scrive, oltre alle cose elencate da falkux, è il valore aggiunto che rende i suoi TR ineguagliabili. Io a forza di leggerli, ho finito con il dire 'ndemo inserendolo nel mio toscano...;)

Se ci lamentiamo di Sokol cosa dovremmo dire degli analfabeti? I TR di Malboroli li avete mai letti?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu