Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ti è venuta un po la malattia Asiatica, eh? [:303]
A me ?

Non so cosa intendi ...
Mi è piaciuta HKG, Shanghai molto meno; poi questi posti mi fanno rimpiagere
molto la Russia ... mentre passeggiavo per Shanghai tra tipe piccole e brutte, pensavo a com'era diverso passeggiare per le strade di Mosca a San Pietroburgo [8)][8)][8)]
In Cina c'è pure la "rottura di paXXe" di essere visto come straniero con la gente che prova a venderti di tutto, per fortuna succede solo in posti molto circoscritti, tipo sotto il tuo ultimo albergo
Sabato sono passato da Bellinzona, anche se è una città che non offre niente, non farei a cambio con la scintillante Shanghai !!!!
In compenso (e per lasciare l'OT) sono diventato un fan del 340 che non chiamerò più marcione

: come si dorme bene !!!
Cosa chiedere di più da un aereo che un po' confort; sul 747 sembra che stiano tritando qualcosa sotto il sedile ed il rumore è a bordo quello di una fonderia dell'ottocento ... sarà bello, vintage e quant'altro ma fategli trasportare dei containers: quelli non hanno bisogno di riposare !!!

Ho comunque un aereo che odio quanto tu odii il 340: il Bae146/Avro RJ !!! Lo possiamo chiamare "Marcino" o "Cessolino"; l'ho preso di nuovo qualche giorno fa ed è davvero un aereo pessimo. Fa pena pure in atterraggio, senza reverse la frenata sembra quella di un treno che ferma in stazione ... bleahhh ... [xx(][xx(][xx(]
PS: grazie a tutti per i complimenti; "domande, dubbi, perplessità ?" (lo diceva un mio prof

)